| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come comprare una cyclette recumbent

    Una cyclette recumbent è un ottimo modo per ottenere un basso impatto allenamento cardio. Esso consente all'utente di sedersi in tutta comodità, aumentando nel contempo la loro frequenza cardiaca. Il posizionamento del sedile su una cyclette recumbent è più facile sulla schiena e la parte posteriore di una bici tradizionale. Inoltre permette di leggere, digitare su un computer o svolgere altre attività durante l'attività fisica. Questo lo rende un pezzo ideale di attrezzi ginnici per la casa. Considerate tutte le caratteristiche prima di acquistare una cyclette recumbent. Istruzioni
    1

    provare diversi cyclette reclinate in una palestra prima di acquistare uno. Determinare quali funzionalità e marche appello a voi. Eseguire diversi allenamenti completi su ogni macchina prima di pesare il loro valore relativo.
    2

    Sit su altrettante cyclette reclinate, come si può in negozio. Cercare una bici confortevole.
    3

    Agitare la cyclette reclinata mentre si è seduti su di esso. La stabilità è una delle caratteristiche più importanti. Mal fatte recumbent cyclette oscillino come spacciare. Una macchina di qualità non dovrebbe muoversi.
    4

    Controllare la regolazione del sedile per la facilità d'uso. Esso dovrebbe avere un semplice leva per tirare, e la sede deve scorrere senza intoppi per ospitare la vostra altezza. Se si tratta di una lotta per regolare il sedile, non comprare quella cyclette recumbent.
    5

    Assicurati i pedali della cyclette recumbent muovono in un movimento fluido. Si deve sentire naturale e non produrre rumori divertenti. Se avete bisogno di muovere le gambe ad angoli innaturali, la macchina non è una buona misura.
    6

    Considerate come la cyclette recumbent è alimentato. Alcuni devono essere collegati a lavorare. Questo può consumare un po 'di energia elettrica se collegato a tutto il tempo. Altri cyclette reclinate sono alimentati dal movimento di pedalata. Ciò consente di risparmiare energia, ma tutti i dati vengono persi quando si smette di pedalare.
    7

    provare tutti i programmi sul computer l'esercizio della bicicletta reclinata. Se ti piace usare molti programmi diversi per le colline, cardio e bruciare i grassi, assicurarsi che questi programmi sono disponibili. Se non si utilizzano queste funzioni, risparmiare denaro con l'acquisto di una moto che non offre loro
    8

    Determinare se avete bisogno di un monitor cardio -. Una fascia toracica o maniglie che leggere la frequenza cardiaca . Questa caratteristica aumenta il prezzo di una cyclette reclinata. Se si utilizza questa funzione, allora vale la pena il costo aggiunto. Se non lo fai, allora si può risparmiare scegliendo una macchina senza di essa.
    9

    pesare il costo della cyclette reclinata. Una macchina di qualità palestra può costare più di $ 2.000. Se lo può permettere che, accontentarsi di niente di meno di attrezzature palestra di qualità. Se siete su un bilancio, in considerazione ciò che si sacrificare per il prezzo più basso. E 'bene rimuovere le funzioni che non si usa, ma non sacrificare la qualità. Non comprare mai una macchina che è instabile o di disagio.