| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti di ellittiche

    Ellittiche permettono di esercizio a basso impatto che riduce lo sforzo sulle articolazioni. Si tratta di una forma di esercizio cardiovascolare che offre resistenza in modo da poter comodamente lavorare senza sentire dolore o fastidio a livello dei fianchi, ginocchia, caviglie o dei piedi. Caratteristiche

    allenatori più ellittiche hanno livelli di resistenza, cardiofrequenzimetri, tirocini piedino regolabile, timer, inseguitori a distanza. Essi hanno anche costruito in programmi di esercizio che variano la resistenza in tempi predeterminati.
    Vantaggi

    Ellittiche offrono esercizio a basso impatto cardiovascolare, mentre utilizzando i principali gruppi muscolari , compresa la parte superiore del corpo. Le diverse caratteristiche in grado di ospitare persone in diverse fasi di utilizzo e la resistenza. Essi sono spesso utilizzati per costruire la forza, riabilitare le articolazioni, bruciare calorie e migliorare la salute generale.
    Dimensione

    Alcune varietà di ellittiche sono abbastanza compatti e può essere facilmente conservato quando non in uso. Altri sono abbastanza grandi, come quelli trovati in palestre commerciali. Altre macchine incorporano un movimento ellittico in stepper e macchine bicicletta stazionaria.
    Potenziale

    Quando utilizzato in modo coerente, un addestratore ellittico ha un grande potenziale per migliorare la vostra salute generale. Dal momento che aiuta a costruire il muscolo, bruciare calorie e migliorare la resistenza cardiovascolare, l'uso di un addestratore ellittico può aiutare a raggiungere e mantenere un peso sano, pur non esercitando più le articolazioni. Attività coerenti e mantenere un peso sano hanno dimostrato di ridurre il rischio di malattie cardiache e diabete.
    Considerazioni

    Parlate con il vostro medico o personal trainer su come incorporare la formazione ellittica nel vostro esercizio di routine. Nella tua prima sessione, si può prendere un po 'di adeguare al tipo di movimento di un addestratore ellittico richiede. Poiché ci sono spesso molti componenti, (due in movimento pedali, due maniglie in movimento, e due maniglie fisse), potrebbero essere necessari alcuni minuti per stabilire un equilibrio fiducioso.
    Avvertenze

    consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Dal momento che i piedi sono costantemente sulle piattaforme del piede, si può notare che le dita dei piedi si sentono intorpidite. Questo disagio può essere alleviato da sollevare e riposizionare i piedi ogni pochi minuti.