| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di esercizi Incline Bench

    Incline panchine sono comunemente utilizzati per gli esercizi che colpiscono i pettorali, o dei muscoli del torace. Ci sono diversi esercizi che potete fare per indirizzare le diverse aree dei pettorali, così come altri gruppi muscolari. Identificazione

    Incline panchine sono un pezzo essenziale di attrezzature in qualsiasi palestra. essi sono tipicamente fissati ad un angolo di 90 gradi o più larga e sono inclinati indietro in modo che il corpo è a un angolo di 15 a 45 gradi dal pavimento. La maggior parte sono regolabili in modo che possano essere appoggiati più indietro o posizionati più in posizione verticale per indirizzare le diverse aree del gruppo muscolare del targeting.
    Incline Chest Press

    obiettivi di questo esercizio i pettorali superiori. Esso può essere fatto con una barra con piastre di peso su entrambi i lati o con manubri. Con entrambe le opzioni, creare una presa salda sulla barra dei pesi e iniziare con loro abbassate i fianchi accanto al tuo petto. Come si respira fuori, spingere i pesi verso l'alto fino a quando le braccia sono completamente distese. Espirare come si abbassa di nuovo alla posizione di partenza. Ripetere questo movimento per il numero desiderato di ripetizioni e serie.
    Seated Mosche

    Quando mosche sono fatti su una panca inclinata prende di mira anche i pettorali superiori a particolare, ma impegna anche l'intero muscolo. Usare manubri per eseguire questo esercizio. Afferrare le maniglie con fermezza e alzarle sopra il corpo per creare un angolo di 90 gradi con il pavimento. Mantenere le braccia diritte con una leggera curva a gomito, abbassare i pesi lungo i fianchi fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Portare le braccia indietro e ripetere il processo.
    Incline Bicipite Riccioli

    La panca inclinata può essere utilizzato anche per il bicipite riccioli. Posare in panchina e grip due manubri al vostro fianco, quasi a toccare il pavimento con le braccia diritte. Come si esegue il ricciolo bicipite, sarete di mira l'intero muscolo bicipite e utilizzando le spalle e tricipiti per un movimento controllato. È possibile alternare le braccia come si mettono il peso su e portare lentamente verso il basso, oppure si può fare l'esercizio con entrambe le braccia contemporaneamente.
    Torna Esercizi

    Lay sulla stomaco su panca inclinata. È possibile posizionare i piedi per terra, o riposare le ginocchia dove si sarebbe tipicamente sedere. Appendere le braccia verso il basso e afferrare i manubri. Le tue trapezio o muscolari schiena si impegneranno come si spremere le spalle insieme per sollevare i pesi. Quando il braccio è parallelo al pavimento e fa un angolo di 90 gradi con il braccio inferiore, cerca di tenerlo in quella posizione per tre conteggi prima di rilasciare e ripetere l'esercizio. Durante questo movimento, i deltoidi anteriori e tricipiti sono anche impegnati.
    Lower Esercizi addominali

    Incline banchi possono essere utilizzati per la gamba ascensori che colpiscono i muscoli addominali inferiori. Quando si è seduti sulla panca inclinata, raggiungere le vostre mani sopra la testa per afferrare la parte superiore del banco. Utilizzando questa leva, stringere gli addominali inferiori, raddrizzare le gambe e portarli verso il vostro corpo. Come si costruisce più forza, si sarà in grado di prendere questo esercizio oltre e fare un ricciolo inverso, sollevando il bacino dalla panchina ed estendendo le gambe ad un angolo di 90 gradi rispetto al pavimento.
    Vantaggi

    Come costruire il muscolo, il metabolismo accelera perché il muscolo brucia più calorie di combustibile che il grasso fa. Costruire il muscolo è una parte cruciale di qualsiasi programma di perdita di peso, e questi esercizi può aiutare a mantenere un peso sano. Gli individui che sono attivi e hanno mantenuto un peso sano ridurre il loro rischio di malattie cardiache, diabete e altre complicazioni di salute in modo drammatico.