| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un tapis roulant

    Tapis roulant sono uno dei pezzi più efficaci di attrezzature cardio per bruciare calorie. Secondo il Journal of American Medical Association, un allenamento abbastanza vigoroso su un tapis roulant brucia circa 700 calorie. Si va da modelli pieghevoli base ai modelli di alta qualità che hanno televisori, allegati MP3 e schermi digitali per monitorare i tuoi allenamenti. Quando si tratta di loro funzionamento, non vi è più ad esso che soddisfa l'occhio, ma non è ancora molto difficile. Hai solo bisogno di usare cautela e consapevolezza quando li utilizzano. Istruzioni
    1

    Passo ai lati del nastro. Prima di iniziare l'allenamento sul tapis roulant, si desidera ottenere su di essa in modo corretto. Quando fate un passo in su, posizionare i piedi sui binari laterali accanto alla cintura invece di stare a destra in alto. Questa è solo una precauzione di sicurezza.
    2

    Fissare il kill-switch a levetta. La maggior parte dei tapis roulant sono dotati di un interruttore di spegnimento. Si tratta di una ginocchiera con una stringa che va dal tapis roulant al vostro corpo. Puoi agganciare questo per i vestiti e se si cade dalla parte posteriore, questa leva si ottiene tirato dalla macchina e sarebbe spento automaticamente.
    3

    avviare la macchina. Non appena si inizia, si avrà una velocità di default che è molto lenta. E 'generalmente 0,5 miglia all'ora. Una volta che si avvia, cammina sul nastro e aumentare gradualmente la velocità fino ad arrivare al punto in cui si desidera. Per fare questo, ci sono frecce su e giù.
    4

    utilizzare un collegamento. Una volta a ottenere il tapis roulant in corso, c'è un modo per cambiare le velocità più veloce di colpire la freccia su e giù. C'è una tastiera numerata sul tapis roulant. Se c'è una velocità specifica si vuole andare, è possibile pugni nella tastiera e premere "ENTER". La macchina poi passa automaticamente a quella velocità.
    5

    Aumentare la vostra inclinazione. L'inclinazione può essere modificata su un tapis roulant per rendere l'allenamento più impegnativo. Vi è un altro punto sulla console che di solito è proprio accanto alla regolazione della velocità che sarà indicato come la pendenza. È quindi possibile colpire la freccia su e giù per regolarlo.
    6

    Scopri la frequenza cardiaca. Alcuni tapis roulant sono dotati di cardiofrequenzimetri incorporati. Essi sono dotati di sensori zincate situate manopole che si trovano proprio sotto la zona della consolle. Per ottenere la vostra frequenza cardiaca, afferrare i sensori con entrambe le mani e attendere 30 secondi. La frequenza cardiaca apparirà sullo schermo.