| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di stazionari bici da spinning?

    Con così tante opzioni di esercizio e fitness a disposizione, può essere difficile trovare uno che è efficace ma non intimidatorio per i principianti. Spinning è una buona opzione. Spinning coinvolge in sella a una bicicletta stazionaria in varie posizioni in piedi o seduti, aumentando o diminuendo il livello di resistenza al fine di creare un allenamento vigoroso. Mentre la filatura è più comunemente fatto in un contesto di gruppo come parte di una classe, si può altrettanto facilmente essere fatto dalla comodità della propria casa con una cyclette personale. Convenienza

    Come la maggior parte cyclette, bici da spinning hanno il vantaggio di essere al chiuso e non influenzata dal tempo. Tale vantaggio significa che sono una opzione in inverno così come per le persone che vivono in climi più freddi. Inoltre, se si decide di prendere una classe di spinning, un istruttore può essere un fattore motivante per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Oppure, se si sceglie di acquistare una bici di filatura per la vostra casa, si ha la comodità di essere in grado di lavorare sulla vostra scheda personale in un luogo che è comodo per voi.
    Spinning Bikes Versus Cyclette

    In superficie, non sembra essere poca differenza tra biciclette da spinning e altri tipi di cyclette. Biciclette da spinning non hanno molti dei display digitali complessi o più impostazioni che si trovano su altri cyclette. Invece, essi sono dotati di una manopola che regola sono tension.They simile anche alle biciclette a scatto fisso che non dispongono di un meccanismo a ruota libera - il che significa che ogni volta che la ruota posteriore gira, i pedali ruotare nella stessa direzione. Qualsiasi resistenza nella rotazione dei pedali funziona come un freno per rallentare o fermare la ruota posteriore. | Photos.com livelli di abilità

    A differenza di altri tipi di allenamenti, ottenendo iniziato con una bici di filatura è qualcosa che quasi chiunque può fare. In realtà, perché non c'è bisogno di preoccuparsi di equilibrio o di stare in piedi su due ruote, è ancora più facile che in sella a una vera bicicletta. Con una manopola di tensione o di livello che può creare una vasta gamma di resistenza, la moto può essere impostata per soddisfare i livelli di abilità, dai principianti agli avanzati.
    Allenamento Variazioni

    Spinning moto sono costruite per avere una maggiore somiglianza con bici da strada (sono stati originariamente progettati per imitare le biciclette cavalcato al Tour de France). Questa costruzione dà piloti una variazione più ampia di opzioni di allenamento rispetto ad altri cyclette. Essendo in grado di alzarsi e "salita" o piegarsi in avanti e "sprint", i piloti possono isolare i diversi gruppi muscolari che a volte sono trascurati a regolare stazionaria bikes.A spinning bike permette anche di cambiare la routine di allenamento. La maggior parte dei piloti della strada tendono a seguire percorsi simili, rendendo per lo stesso allenamento su base regolare. Essendo in grado di cambiare la resistenza e la posizione del corpo, un ciclista su una bici di filatura può impedire il suo allenamento da sempre di essere la stessa.
    Benefici per la salute

    Il vero scopo dietro salire su una bici di filatura è quello di vedere i risultati nella vostra salute e fitness. La bicicletta è un allenamento a basso impatto che brucia i grassi, costruisce la massa muscolare e migliora la funzione cardiovascolare. Spinning funziona anche muscoli nella parte posteriore, inferiore del tronco e fianchi che gli aiuti in materia di stabilizzazione e di contribuire a migliorare la postura.