| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi con stepper

    La Stairmaster è un pezzo di attrezzature sportive progettato per simulare l'azione di salire le scale. Si tratta di una macchina popolare per palestre e at-home allenamenti, grazie alle sue piccole dimensioni e la durata della batteria senza fili. Tuttavia, il Stairmaster non è per tutti. Diversi gravi condizioni mediche possono essere create o aggravate dal Stairmaster, per lo più "lesioni da uso eccessivo" causati da movimenti ripetitivi della macchina. Ginocchio Danni

    Grazie alla sua moto passo continuo, la Stairmaster è molto dura per le ginocchia. Se si dispone di una condizione pre-esistente, come ad esempio le ginocchia deboli o feriti, il Stairmaster non è probabilmente per voi. Se siete completamente nuovo di esercitare, si consiglia di iniziare con un allenamento cardiovascolare più mite e passare al Stairmaster una volta le articolazioni delle gambe sono stati sufficientemente rafforzati. In caso di dubbio, consultare il proprio medico.
    Hip Joint Damage

    Le articolazioni dell'anca sono in costante movimento durante un'esercitazione Stairmaster. Il movimento su-e-giù delle gambe può aggravare le lesioni all'anca o di debolezza o addirittura crearne di nuovi. E 'meglio variare gli allenamenti per evitare il dolore all'anca e dare le articolazioni a riposo (il nuoto è un grande allenamento a basso impatto). Utilizzare solo il Stairmaster a livello più adatta alle tue capacità.
    Caviglia Danni

    Durante un allenamento Stairmaster, le caviglie sostenere l'intero peso del corpo. Questo rende l'allenamento efficace, ma un uso eccessivo farà male le caviglie. Anche in questo caso, variando gli allenamenti cardiovascolari darà le caviglie una pausa tanto necessaria.
    Equilibrio e problemi di postura

    Un allenamento Stairmaster può causare mal di schiena se si spende tutto allenamento sporgendosi in avanti e "arrampicata" sulle punte delle dita dei piedi. Fare uno sforzo per mantenere una buona postura durante l'allenamento per evitare questa situazione. La Stairmaster richiede una notevole quantità di equilibrio e non deve essere utilizzato da persone con problemi di bilanciamento.
    Tendinite

    Durante un allenamento estenuante, è forte la tentazione di afferrare le rotaie di il Stairmaster e tenere premuto per il caro vita. Tuttavia, coerente stringendo di queste guide può causare "polso Stairmaster", o tendinite, che è una dolorosa infiammazione dei tendini causati da un uso eccessivo. Appoggiate le mani leggermente sui binari, se avete bisogno di supporto, e non tenere saldamente. Questo ha il vantaggio di aumentare l'efficacia del vostro allenamento.
    Attrezzature Problemi

    come qualsiasi altra macchina, la Stairmaster corre il rischio di avere le sue parti non riescono. La maggior parte stepper sono senza fili e funzionano con una batteria. Se stai pensando di acquistare uno, assicuratevi che il vostro acquisto viene fornito con un caricabatterie. Ci sono molti siti web che vendono pezzi di ricambio Stairmaster, come sportsmith.net o fitnessrepairparts.com. Se la macchina ha dei problemi, ordine on-line e salire scale reali fino a quando la sostituzione viene.