| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare un sacco da boxe

    allenamenti Boxing fornire un buon esercizio aerobico che non è solo il cuore sano, ma aiuta anche a bruciare calorie e grassi. Montando un sacco da boxe a casa, è possibile usufruire di un allenamento di boxe in qualsiasi momento. Sacchi da boxe sono grandi e pesanti e oscillare intorno quando li colpisci. Pertanto è necessario spazio libero sufficiente per ospitare il movimento così come un posto robusto per installarli. Mentre attacchi a parete sono disponibili per questi grandi sacchi da box, il più stabile assetto sarebbe una installazione a soffitto. Cose che ti serviranno
    Stud Finder
    cacciavite
    Pencil
    Drill
    Punte
    grande bullone occhio con albero lungo
    pesante punzonatura borsa catena di montaggio
    sacco da boxe

    Mostra altri Istruzioni Istruzioni
    1

    scegliere una posizione per il sacco da boxe che è privo di mobili, oggetti fragili e altri ostacoli. Dovete essere in grado di muoversi liberamente intorno alla borsa durante l'esercizio fisico.
    2

    Usare il perno finder per localizzare una trave di sostegno in legno o di supporto perno travetto del soffitto (a meno che il legno è già esposto) dove si prevede di montare il sacco da boxe. Matita un'area sul soffitto per individuare dove si desidera installare il bullone occhio.
    3

    Confronta le punte al diametro fine della vite ad anello e scegliere una punta che è paragonabile nel formato. Utilizzare il trapano per pre-praticare un foro nel perno di legno.
    4

    Vite nel grande bullone occhio con la mano fino a che non è difficile da girare. Quindi, utilizzare l'albero di un cacciavite come leva per avvitare il bullone occhio fino fissati.
    5

    installare le quattro "S" si conclude la pesante catena di montaggio borsa per il vostro sacco da boxe. Con cautela, sollevare il sacco da boxe e appenderlo sul bullone occhio dalla grande gancio "S" sul lato opposto della pesante catena di montaggio borsa.