| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa sono i Mets su un tapis roulant?

    Equivalenti metabolici del compito, o Mets, è essenzialmente una misura del tasso metabolico del corpo, e possono essere utilizzati per definire il livello di forma fisica di qualcuno. Un MET è uguale a un tasso metabolico consumando 3 1/2 ml di ossigeno per chilogrammo di peso corporeo al minuto. Mettere in termini semplici, uno MET è approssimativamente uguale a una persona seduta in una posizione di riposo. MET è comunemente usato dai medici per misurare il livello di fitness metabolico di qualcuno, e questo processo di solito comporta l'uso di un tapis roulant con il partecipante dover indossare una maschera di ossigeno per letture accurate delle loro apporto di ossigeno. Tapis roulant dei consumatori, tuttavia, utilizzano un semplice algoritmo per stimare il livello di TEM durante l'allenamento in base a diversi fattori, come il peso, l'età e la velocità. Importanza

    Misurare il livello di una persona TEM utilizzando un tapis roulant - e spesso una maschera di ossigeno - fornisce i medici con le misure di valore e preciso del livello di forma fisica di una persona. Ciò è particolarmente utile per le persone con malattie croniche, tra cui le malattie di cuore o di coloro che hanno sofferto di un ictus. Monitoraggio dei propri livelli di TEM può fornire un modo preciso di misurare i livelli di fitness per un periodo di tempo.
    I Fatti

    La persona media può raggiungere un livello MET di 8. Attività a bassa intensità sono definiti come cadere tra 1,1 e 2,9 MET. Attività di moderata intensità compresi tra 3 e 5,9 MET. Attività ad alta intensità sono definiti come il raggiungimento di 6 MET o superiore. Un esempio di ciascuno includerebbe (rispettivamente): guardare la TV, una gita in bicicletta, e la corsa o jogging a 6 mph o più veloce | Photos.com Vantaggi

    . Il vantaggio di utilizzare MET come strumento per misurare il vostro tapis roulant progresso esercitano su di calorie bruciate e distanza percorsa semplice monitoraggio è che fornisce una rappresentazione più accurata del livello di forma fisica generale del vostro corpo. Un tapis roulant prende in considerazione diversi fattori per determinare il livello di allenamento MET, piuttosto che solo uno o due. Inoltre, le calorie bruciate e distanza percorsa su un tapis roulant non ti dà una rappresentazione globale del proprio livello di fitness.
    Limitazioni

    Calcolo proprio livello TEM su un tapis roulant senza la l'uso di una maschera di ossigeno, come utilizzato dai medici, non è del tutto esatto. Il livello MET su un tapis roulant consumatore è calcolato sulla base di un algoritmo, quindi l'assunzione effettiva di ossigeno può variare in base a diversi fattori non considerati nel calcolo del tapis roulant. Di conseguenza, il livello MET di un tapis roulant deve essere percepito come una stima piuttosto che una misura esatta del vostro valore metabolico durante un allenamento.
    Fraintendimenti

    Alcune persone confondono il valore di Un MET come equivalente al metabolismo basale (BMR), che è il tasso metabolico più basso ottenuto con il corpo in condizioni specifiche. Per esempio, il valore MET di una persona media durante il sonno è di 0,9, ma questo può essere superiore al valore effettivo BMR, perché la persona media può rigirarsi durante il sonno che aumenta il metabolismo.