| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Stepper Vantaggi

    Ci sono molti modi per bruciare calorie, tra cui correre, camminare, nuotare, andare in bicicletta e con attrezzi ginnici. Se l'esercizio al di fuori non è il vostro metodo preferito, è molto probabile che essere attratti da apparecchiature come un allenatore tapis roulant o ellittica. Un pezzo spesso trascurato di apparecchiature è il passo-passo. Il passo-passo offre numerosi vantaggi come ad esempio un allenamento a basso impatto, la portabilità, tonificante gambe e un allenamento cardiovascolare. Tonificazione muscolare

    Molti pezzi di attrezzature come tapis roulant e il bersaglio moto i quadricipiti e polpacci. Il passo-passo sarà il tono non solo i polpacci, ma anche i glutei e muscoli posteriori della coscia. Se non si tiene su rotaie, si riceverà anche un buon allenamento di base, in particolare su un mini-stepper, che offre poca stabilità.
    Portabilità

    differenza con sport all'aria aperta, dove il clima devono cooperare e si deve trovare una piscina per nuotare o un parco o luogo sicuro per esercitare, lo stepper può essere usato all'interno. Un mini-stepper è piccolo e portatile, quindi se si voleva portarlo fuori su un patio, si potrebbe fare anche quello. A differenza di un tapis roulant ingombranti o di una macchina ellittica, il atepper può essere fatto scorrere sotto un letto o nascosto in un armadio. Si potrebbe anche portare al lavoro e conservarla sotto una scrivania. | Photos.com benefici cardiovascolari

    Uno dei motivi per molte persone eviteranno gli stepper in palestra è perché sono difficili. Difficile è buono. Il passo-passo vi garantiamo otterrete un allenamento e bruciare calorie. Un tapis roulant o una cyclette può essere facilmente utilizzato senza una goccia di sudore, ma la maggior parte delle persone troveranno un passo-passo una sfida e sarà in grado di imbrogliare se stessi fuori di un buon allenamento.
    Forza funzionale

    Ti ritrovi a corto di fiato dopo aver camminato su una rampa di scale? Avete gemito quando dimenticando qualcosa al piano di sopra e devono correre indietro fino a farlo? La maggior parte delle persone lo fanno. Il passo-passo permetterà al corpo di adattarsi a fare le scale in quanto rafforza i muscoli delle gambe e dei tendini intorno al ginocchio e della caviglia. Si può anche iniziare a godere.
    Tipi

    Ci sono stepper full-size, come le scale Masters, e mini-stepper stepper o di casa. Le versioni full-size occupano più spazio, ma offrono più opzioni per la resistenza o la formazione di programmi. I mini-stepper sono portatili e molto meno costoso. Alcuni hanno anche i display con timer o maniglie per facoltativo braccio allenamenti. Non importa quale formato si utilizza, provare a utilizzare una versione a comando elettrico in modo da poter regolare la resistenza.