| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex macchina esercizi

    La macchina Bowflex è una palestra di casa versatile che fornisce resistenza ponderata dai cavi durante l'allenamento della forza. Il Bowflex offre la possibilità di un allenamento di tutto il corpo con diversi modelli tra cui scegliere. Macchine Bowflex non sono economici, ma hanno un prezzo ragionevole per una home gym system. Bowflex vende anche manubri regolabili e una macchina Treadclimber. Bowflex Home Gym Macchine

    La palestra di casa Bowflex offre una varietà di esercizi per ogni gruppo muscolare del muscolo compreso il cuore. Leg press opzionali sono disponibili per l'acquisto. Si può fare chest press, flyes petto, lat pull-down, righe, curl per i bicipiti, estensioni tricipiti, presse spalla, leg curl, leg extension, colpi di scena oblique, ascensori laterali e scricchiolii ab.
    Bowflex TreadClimber macchina

    TreadClimber può fare tre mozioni. E 'come tre macchine in una. Si può camminare in avanti sulle sezioni a piedi, come un tapis roulant, spostare su e giù su di loro come su un montascale, o muoversi in cerchio, come su un addestratore ellittico. Bowflex afferma che il suo TreadClimber brucerà il doppio delle calorie in 30 minuti come un tapis roulant regolarmente. Ci sono 12 diversi livelli di intensità da scegliere.
    Frequenza di esercizio

    esercitazioni di forza sul Bowflex dovrebbe essere fatto almeno tre volte alla settimana, anche se è possibile utilizzarlo 6 giorni se non di formazione mirati. Ad esempio, si può fare una parte del corpo per ogni giorno a settimana, più un giorno di riposo. Un giorno può essere dedicato al torace, schiena, gambe, bicipiti, tricipiti e spalle. Per costruire il muscolo fare 3-4 serie da 8 a 10 ripetizioni. Per lavorare la resistenza e la stabilizzazione con qualche tonificante, fare 2-3 serie di 12-20 ripetizioni. La macchina TreadClimber dovrebbe essere usato tre volte a settimana per 30 minuti.
    Tipi di esercizio

    Il Bowflex Home Gym offre costante-resistenza, che è diverso da quello meno stile popolare di allenamento chiamato resistenza variabile. Questa forma di allenamento per la forza sarà costruire la forza e il tono in concentrica, eccentrica, isometrica e modi mettendo resistenza coerente contro i muscoli.
    Attenzione

    Il corpo umano si adatterà a qualsiasi routine, non importa quanto sia difficile. Il Bowflex offre più di un tipo di esercizio per parte corporea. Ad esempio, si può fare chest press e flyes petto. Tuttavia, la formazione trasversale in uno sport o di prendere una pausa dal Bowflex e colpire i pesi liberi o cavi di resistenza scuoterà il vostro corpo e rompere il ciclo di adattamento che porta al plateau. Inoltre, non esagerare. E 'una cosa per vedere un grande 30-lb. manubri e rendersi conto che può essere troppo pesante da sollevare, ma il Bowflex ha i cavi con i numeri su di loro che non possono sembrare come stimolante. Inizia con cavo luce e il tuo lavoro fino lentamente.