| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare un pull-up bar

    Un pull-up bar è un dispositivo utilizzato per costruire quasi ogni muscolo importante nella vostra parte superiore del corpo. Pull-up bar sono disponibili in una varietà di formati. Alcuni di pull-up bar usano una azione a sbalzo, in cui è inserito il mento-up bar in un portone, e il peso del singolo detiene la barra in posizione nel vano della porta. Altre barre di pull-up vite nel telaio della porta. Ancora altri bar pull-up sono indipendenti. Non importa che tipo di pull-up bar si sta comprando, non vi è un processo che si dovrebbe applicare al momento dell'acquisto di un pull-up bar. Istruzioni
    1

    Vai sport di vendita al dettaglio e negozi di fitness per esaminare apparecchiature in-store. È possibile ottenere una buona idea di costruire la qualità dei vari tipi di pull-up bar per andare a negozi di articoli sportivi o negozi di fitness. Negozi come Dick Sporting Goods trasportare una vasta gamma di bar pull-up che è possibile esaminare. Cercate in primo luogo per un bar che ha le minori parti in movimento. Il minor numero di connessioni, il minor numero di luoghi in cui il bar può fallire.
    2

    determinare che tipo di pull-up bar che si desidera. Una barra porta-montato di pull-up tende a costare di meno soldi di un free-standing bar pull-up. Il vantaggio di una barra porta-montato è che è più portabile e occupa meno spazio di un bar free-standing. Lo svantaggio alla barra porta è che di solito danneggia la porta, telaio e modanatura, indipendentemente affermazioni del produttore e lo stile specifico della porta montare utilizzati. Questo perché le viti sono di solito utilizzati per forare il telaio della porta per fissare gli svantaggi di freestanding-bar bar.A sono duplici: spesa e di spazio. Questi non sono montati a nulla, e sono quindi in piedi libero. Essi occupano molto più spazio (ovunque da 3 a 4 metri quadrati fino a 5-6 metri quadrati). Essi tendono inoltre ad essere molto più costosi rispetto ai loro omologhi porta.
    3

    Verificare che il pull-up bar funzionerà per la vostra casa. Chiedere al negozio se è possibile acquistare il bar e portarlo a casa per provarlo. Molti negozi vi permetterà di restituire gli oggetti che uno non si vuole o non si può utilizzare a condizione che sia in condizioni vendibile (il negozio può metterlo sullo scaffale per essere venduti a qualcun altro). Per esempio, se avete acquistato una barra porta-montato, assicurarsi che si adatta in vostra porta. Se non è possibile acquistare la barra a "provare", si può anche prendere le misure e le specifiche relative al bar, andare a casa, e verificare che la barra funzionerà nella vostra casa.
    4

    Verifica on-line per vedere se il vostro modello di pull-up bar è disponibile, e acquistare la versione più economica o la vostra barra di modello che si può trovare. Quasi ogni pull-up bar a disposizione in un negozio al dettaglio può essere acquistato su Internet per un prezzo più conveniente dal momento che non vi è nessuna o poca testa se il negozio è principalmente un negozio basato su Internet.