| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Foam Roller Esercizi per Runners

    Runners sfidano i loro corpi in modo significativo. La corsa è uno degli sport più duri sul tuo corpo. Muscoli e dei tessuti molli saranno lavorato duro e spesso può nodo o mantenere la tensione. Utilizzando un rullo di schiuma è un modo economico per roll-out nodi e fare ciò che si chiama auto rilascio mio-facciale. E 'come se stessi dando un massaggio profondo del tessuto. Foam Roller

    un rullo di schiuma è esattamente quello che sembra. Si tratta di un rotolo di schiuma. Rulli di gomma piuma sono abbastanza duro per fare pressione sui nodi, ma sono abbastanza morbido per consentire alcuni danno per abbinare la forma del vostro corpo. Essi sono a forma di rotonda in modo che possano rotolare e sono di solito a lungo in modo che possano essere usati nel senso della lunghezza sulla schiena. Tuttavia, è spesso più facile tagliarli a metà e li usa in quel modo. Si può facilmente tagliare con un coltello affilato.
    Muscoli

    corridori tendono a sottolineare i loro vitelli, IT bande, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei. Tutti questi muscoli e plancia può essere lavorato con un rullo di schiuma. Quando tiri i polpacci, inizia sopra la caviglia e andare fino a sotto il ginocchio. La banda IT dovrebbe essere iniziato sotto l'anca e rotolò fino in fondo al lato della gamba al di sopra della parte esterna del ginocchio. Quads sono rotolato da sotto l'anca fino a sopra il ginocchio. Muscoli posteriori della coscia sono fatte da sotto le natiche al di sopra del ginocchio. I glutei sono tipicamente rotolati da seduto sul rullo di schiuma e un diagonale dalla parte superiore alla parte inferiore esterna. E 'importante seguire queste indicazioni dal muscolo o fascia punti di origine ai punti di attacco con la direzione delle fibre muscolari. Non andare nella direzione opposta. Sosta lungo il percorso a punti di gara in quanto sono di solito nodi. Mantenete la posizione per 30 a 60 secondi fino a quando il rilascio nodi.
    Vantaggi

    Il rullo di schiuma aiuterà i muscoli recuperare più velocemente in quanto aiuta il sangue a circolare attraverso di loro . Essa aiuterà anche con la flessibilità e la gamma di movimento come ricompattato nodi che stanno tirando i muscoli stretti saranno rilasciati. Anche se il rullo di schiuma può essere doloroso durante l'uso, poi vi sentirete molto rilassato.
    Stretching

    corridori dovrebbero tendere sempre dopo una corsa. Questo è anche un buon momento per rotolo di schiuma. Se schiuma rotolo prima, i tuoi tratti saranno più profondo. Allungare i polpacci, bicipiti femorali, quadricipiti, nastro e glutei dopo una corsa e dopo laminazione a schiuma. Schiuma di laminazione può funzionare come un buon periodo di raffreddamento pure.
    Attenzione

    Mai schiuma rotolare le articolazioni. La corsa è abbastanza difficile per le articolazioni senza mettere pressione su di loro con il rullo di schiuma. Fermare il moto di rotolamento prima di arrivare alle ginocchia o alle caviglie. Prendete il vostro corpo fuori il rullo e posizionarlo sul lato del giunto se si sta andando verso il basso la gamba. Inoltre, non tirare direttamente su una contusione. Questa è una controindicazione nel massaggio pure. Non solo sarà doloroso a rotolare su un livido, ma renderà più lento a guarire.