| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un attrezzo ginnico Rosso

    l'attrezzo ginnico Rosso deve essere utilizzato a casa come attrezzature per il fitness a casa. Quando si ordina il sistema Rossa, si otterrà l'attrezzo ginnico, che si presenta come un piccolo sedile pieghevole. Si riceverà anche il manuale di istruzioni, guida fitness, la-a-FIT FAT guida per la salute e la nutrizione, e un DVD di allenamento. La società sostiene che se usato correttamente, una persona può perdere un vestito o pantalone dimensione entro 10 giorni garantiti, oppure rimborserà il vostro denaro. Può essere utilizzato per le persone che pesano fino a 350 libbre. E 'abbastanza facile da usare e può essere utilizzato mentre si guarda la TV. Cose che ti serviranno
    Red ginnico equipmentWorkout clothesExercise rivista (opzionale) musica o TV | Appartamenti Mostrami altri Istruzioni
    1

    il sistema di resistenza di azionamento Torque sul ginnico Rosso prima di iniziare l'allenamento. Si può avere da 0 resistenza a pieno resistenza ruotando la manopola sulla macchina. Registra il tuo livello di resistenza e di lavoro su aumentandolo ogni settimana.
    2

    Sedere in posizione eretta sul sedile ginnico Rosso per usare questa semplice attrezzatura home fitness. La postura è molto importante lavorare i muscoli addominali correttamente e ottenere i risultati che dovrebbero dal ginnico Rosso. Si dovrebbe succhiare l'ombelico verso la colonna vertebrale mentre si è seduti in posizione eretta con le spalle indietro.
    3

    Aggrappati alle maniglie su entrambi i lati del sedile rosso. Le tue mani sono quasi dietro di voi, in modo che si stanno attaccando il petto in fuori. Postura corretta e la forma sono fondamentali per ottenere i benefici da questa macchina. Il DVD didattico vi aiuterà con una corretta postura e forma.
    4

    assicurarsi che i piedi e le gambe sono insieme e dal pavimento. Volete che il vostro busto per fare il lavoro, non le gambe. A seconda di quale dei 24 diversi esercizi si sceglie di fare il ginnico Rosso, si consiglia di mettere le gambe dritte o piegarli con le ginocchia insieme.
    5

    Twist avanti e indietro su il ginnico rosso con i piedi dal pavimento. Ci si sposta da una parte all'altra, e gli addominali dovrebbe fare tutto il lavoro.
    6

    allungare i muscoli addominali quando hai finito con questo pezzo di attrezzature per il fitness a casa. E 'importante per raffreddare e allungare correttamente per costruire muscoli sani.