| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Workout Attrezzature

    Se stai cercando di fare cambiamenti nel vostro stile di vita sano, una delle decisioni più importanti che si può fare è quello di impegnarsi per un regime di allenamento regolare. Se si ha accesso ad attrezzature di allenamento comune, come il tapis roulant, cyclette, stepper, ellittiche e vogatore, l'utilizzo dell'apparecchio per qualche minuto, più volte alla settimana vi metterà su un percorso di un fisico più sano e in forma . Istruzioni
    1

    Tenta la fortuna con il tapis roulant classico. Il tapis roulant è uno dei pezzi più popolari di attrezzature sportive a disposizione. Essi aiutano a bruciare calorie e aumentare la resistenza e sono facili da usare. Quando si avvia una routine di allenamento tapis roulant, prevede di utilizzare il tapis roulant per almeno 20 minuti ogni volta, tre volte alla settimana, aggiungendo più tempo, se necessario. Per iniziare l'allenamento, passo sui bordi tapis roulant, assicurandosi di non stare sul nastro durante l'avvio della macchina. La maggior parte dei tapis roulant hanno un cavo di sicurezza che ferma la macchina dovrebbe cadere. Agganciare l'estremità appropriata del cavo di sicurezza per la vostra camicia o pantaloni allenamento e agganciare l'altra estremità al sensore di sicurezza del tapis roulant. Avviare il tapis roulant in un ambiente camminare lento. Una volta che hai ottenuto confortevole, aumentare la velocità se necessario. Non dimenticate di passare un paio di minuti a piedi per rinfrescarsi alla fine del vostro allenamento tapis roulant.
    2

    fare un giro sulla bicicletta stazionaria. Cyclette sono pezzi popolari di attrezzature che forniscono un solido allenamento cardio e di esercitare le gambe ei polmoni. Ci sono due tipi di cyclette: il montante, che è simile a una bici normale, e la recumbent, che offre all'utente una posizione più comoda seduta. Provate entrambi i tipi di cyclette per determinare quale si preferisce. Prima di iniziare l'allenamento, regolare la cyclette per renderlo più comodo per te. Regolare l'altezza del sedile, spostare il sedile in avanti o indietro, alzare o abbassare il manubrio e anche stringere le cinghie del piede, se vuoi. Una volta regolata la cyclette, si è pronti per iniziare l'allenamento. Iniziate lento, una volta a ottenere un tatto per la cyclette, regolare l'inclinazione, la resistenza e la velocità del vostro allenamento.
    3

    Fate un passo verso di fitness con una scala stepper. Stepper sono pezzi popolari di attrezzature di allenamento che prevedono un allenamento ideale cardio mentre rafforzare i muscoli delle gambe. Utilizzando una scala passo-passo è molto simile a salire una scala tradizionale eccezione si ha il vantaggio di regolare la resistenza e il ritmo. Ricordate di stare in piedi in ogni momento durante l'utilizzo del Stepper per aumentare l'efficacia del vostro allenamento e ridurre il rischio di lesioni.
    4

    Get a lavorare sul trainer ellittico. Un addestratore ellittico è un altro pezzo popolare di attrezzature di allenamento si trovano in maggior parte delle palestre. L'ellittica è un incrocio tra un tapis roulant, stepper e una macchina per lo sci di fondo che brucia un sacco di calorie, riducendo lo stress per le ginocchia che gli esercizi simili senza la macchina potrebbe causare. Per iniziare l'allenamento ellittica, affrontare console e salire sul formatore della macchina. Iniziare a pedalare per avviare il motore della macchina, quindi regolare la resistenza e la velocità. Utilizzare il manubrio della ellittica per aggiungere un allenamento parte superiore del corpo per la vostra routine.
    5

    Row tuo modo di fitness con un vogatore. Un vogatore è un pezzo popolare di attrezzature da palestra che offre un ottimo allenamento completo del corpo di bruciare i grassi e tonificare i muscoli. Per iniziare l'allenamento vogatore, sedersi sulla macchina e regolare le cinghie del piede. Se sei un principiante, impostare la resistenza sul vogatore ad un livello basso. Ricorda per ridurre lo stress sulla parte bassa della schiena, utilizzando la gamba e muscoli dell'anca per completare il movimento a remi mentre si utilizza la macchina fila.