| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi grande palla

    Ci sono diversi tipi di palline utilizzate in esercizio: palle mediche, palle Bosu, palle di yoga e sfere di stabilità. Palle di stabilità sono le più grandi. Essi sono disponibili in formati che variano da 55 a 75 cm. Ci sono molti esercizi che si possono fare su di loro, tutti sono eccellenti perché lavorano vostro core come i muscoli lavorano per stabilizzare te stesso sulla palla. Nucleo Esercizi
    Esercizi di base

    sono migliore da fare sulla palla perché richiedono più di reclutamento muscolare e la forza per impedirti di cadere la palla. Esercizi come scricchiolii sfera, crunch inverso a sfera, estensioni schiena palla, ponti, sfera del tendine del ginocchio riccioli, palla cobra, palla gamba ascensori, tavole a sfera e scricchiolii lato della palla lavorano tutti i muscoli del vostro core, compresi i glutei, obliqui, retto addominale, addominale trasversale, abduttori, adduttori e flessori dell'anca. Inizia facendo due o tre esercizi con la palla due volte a settimana. Spara per due serie da 12 ripetizioni. Lavorare fino a 3 o 4 giorni a settimana di due serie di 20 ripetizioni, alternando con tre serie di 15 ripetizioni.
    Resistance Training Esercizi

    Palle di stabilità sono anche buoni di incorporare in un programma di formazione di tutto il corpo di resistenza. Qualsiasi esercizio che si fa seduti su una panchina o una macchina può essere fatto su una palla sia con manubri o cavi di resistenza. Per esempio, invece di sdraiato su una panca per eseguire con manubri chest press o mosche, giacere a faccia in su una palla di stabilità con i piedi per terra e le spalle sulla palla. Non saranno supportati i fianchi, in modo che richiederanno la forza di base per tenerli sollevati in aria. Altri buoni esercizi sono squat palla, palla righe cavo seduti, palla presse cavi seduti, palla seduti manubri presse in testa e lat solleva e camminando affondi in possesso di un palla di stabilità. Fate lo stesso numero di serie e ripetizioni come gli esercizi di base.
    Palla Allunga

    Quotidiano stiramento riduce lo stress, migliora la flessibilità e migliora il recupero da esercizi. La palla è un utile strumento di stretching. Ci si può sedere sulla palla e allungare i muscoli posteriori della coscia e glutei. È anche possibile sdraiarsi a faccia in su la palla per allungare la schiena. Si può inginocchiarsi accanto alla palla e allungare una PEC alla volta. Mettendo le mani su una palla e appoggia indietro come ti inginocchi davanti a esso, è possibile allungare la schiena. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi.