| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per essere appesa una borsa pesante

    Un sacco pesante è utilizzata per la boxe, l'educazione, e per ridurre lo stress. Si tratta di una robusta borsa progettata per essere costantemente pugni e calci. Un sacchetto pesante dovrebbe essere in grado di oscillare avanti e indietro in modo da prevenire lesioni quando punzonatura esso. Così, si dovrebbe appendere liberamente fuori di qualcosa. Tuttavia, a causa del suo peso, ci sono alcuni modi per appendere una borsa senza rovinare il vostro soffitto. Dal soffitto

    Il peso di un sacco pesante non può essere sostenuto da intonaco. Quando appendere un sacco pesante dal soffitto, si rischia di danneggiare la tua casa se non fatto correttamente. Il modo più sicuro per farlo è quello di distribuire il peso tra i vari travetti del soffitto. I travetti devono essere di 16 pollici sul centro. Potete trovare le borchie utilizzando un cercatore stud. Quindi ottenere un legno 2-by-4 e montarlo perpendicolarmente due travetti. Non inchiodarlo dentro Assicurati di avvitare con le viti pesanti come 3 viti del muro a secco 1/2-inch. Prendi un supporto del sacchetto pesante, se non il vostro stato fornito con uno e avvitare il 2-by-4. Cercare di ottenere uno che è fatto di acciaio al fine di sostenere il peso della borsa.
    Off the Wall

    L'altro modo di appendere un sacco pesante è quello di ottenere una staffa per montaggio a parete. TITOLO fa un grande pesante staffa a parete. Una staffa per montaggio a parete è dotato di tre barre di metallo. Una delle barre è avvitato in perpendicolare alla parete. Questa è la barra il sacchetto appeso. Gli altri due sono avvitati in un angolo di 45 gradi alla parete e sono attaccati alla barra perpendicolare. Essi sono utilizzati come supporto. Basta avvitare il gancio in due montanti di legno e appendere il sacco fuori di esso. In questo modo può costare più soldi, ma è molto più sicuro. Esso impedisce di causare danni strutturali al soffitto e si riduce in modo significativo le vibrazioni e il rumore che fanno quando si utilizza il sacchetto. Inoltre, costa meno di uno stand borsa.
    Hang da un sacchetto stand

    Infine, se non si vuole rischiare di appendere una borsa dalla tua soffitto o parete, si ha la possibilità di acquistare uno stand borsa. Questi possono a volte essere trovati a palestre. Di solito sono dotati di una sezione per appendere una borsa pesante e uno per un sacchetto di velocità. Sono le soluzioni più sicure e più tranquilla per colpire un sacco pesante. Tuttavia, essi sono anche il più costoso e il più grande. Se non si dispone di una vasta area in cui si pensa di utilizzare la borsa, non si può essere in grado di muoversi molto con uno stand. Se lo può permettere e avere la stanza per uno, uno stand borsa può essere il modo migliore per appendere un sacco pesante.