| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Ab Lounge 2

    Prima di accendere il vostro Ab Lounge 2 in un abbigliamento in movimento attuale, prova a fare questi semplici esercizi. Questi saranno costruire i muscoli dello stomaco, mentre non mettere troppo sforzo sulla schiena. Il tasto con il lavoro sul Ab Lounge è di non stancarsi il corpo, perché questo porterà ad affaticamento muscolare. Think Small

    Non esagerare quando si inizia. Alcune persone hanno la tendenza a pensare che se possono fare 50 scricchiolii regolari, dovrebbero essere in grado di fare che molti nella macchina. Che è brutto pensare perché mette sforzo sulla parte bassa della schiena, che va contro la ragione principale che hai la macchina, in primo luogo. L'Ab Lounge riduce la pressione della schiena durante l'attività fisica. Provate a fare gruppi di 15 ciascuno per esercizio.
    Esercizi principali

    Inizio da seduto sulla sedia e si estende in avanti le gambe e le braccia sopra la testa. Usa il tuo posteriore e abs per crunch vostro tronco. Afferra il cinturino nero dietro la testa con entrambe le mani in modo che i gomiti sono piegati e grosso modo dalle vostre orecchie. Fare una serie in questo modo, e si noterà gli addominali bassi sempre lavorato.
    Superiore Nucleo Esercizi

    Portate i vostri piedi a riposare sul pedale in modo che le ginocchia sono piegate. Tenere i gomiti piegati pure. Fare un set in quel modo, e notare la sensazione generale crisi. Infine, pur mantenendo le ginocchia piegate, sollevare le braccia sopra la testa e fare un set in quel modo, e vi sentirete l'attrazione nei tuoi addominali superiori.
    Resistance Training

    Estendere le braccia e le gambe dopo aver fatto le quattro serie principali. Allungare il corpo all'indietro sulla sedia in modo che le dita dei piedi e le dita siano rivolte verso il pavimento. Tenete presente per circa 10 secondi e tornare alla posizione originale. Fare una serie di 10; questo esercizio allunga gli addominali dopo l'allenamento
    Oblique Formazione

    L'Ab Lounge 2 non è aa grande macchina per lavorare gli obliqui.. Una persona può porre di traverso sulla sedia e contrarre i fianchi, ma si mette un sacco di pressione sulla colonna vertebrale.