| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori tipi di allenamento Machines

    Con la pletora di opzioni disponibili sul mercato per gli appassionati di fitness, è naturale di preoccuparvi di come spendere meglio i vostri soldi duro-guadagnati. Inoltre, per coloro che hanno già firmato con una palestra, è anche utile sapere quali macchine esercizio sono utili, e che possono essere relegati in modo sicuro sul ciglio della strada. Hammer Strength macchine

    Se la vostra palestra ha investito in attrezzature Hammer Strength, consideratevi molto fortunati. In realtà, saremmo andati al punto di consigliare di usare niente altro nella vostra ricerca per il fitness. Macchine Hammer Strength sono superiori in quanto forniscono carico piatto, che permette quasi infinite possibilità di resistenza di carico (a differenza di maggior parte delle macchine che hanno una pila di peso limitato, che aumenta con incrementi di pre-designati). Inoltre, Hammer Strength attrezzature rispecchia più da vicino la gamma equivalente libero-peso comparabile di movimento, che mantiene il muscolo in tensione più costante, con conseguente migliore forza e guadagni di massa. Tutto sommato, macchine Hammer Strength sono una razza superiore.
    Smith Macchina

    Secondo l'utilità della linea Hammer Strength è il sempre versatile Smith Machine. La macchina Smith è un bar senza carico collegato a un rack e contrappesi per il movimento regolare. La barra può essere bloccato in modo sicuro al suo posto, semplicemente girando intorno 45 gradi e coinvolgente due ganci collegati. Questo rende la macchina Smith, una soluzione utile per coloro che tentano di formare senza uno spotter, in quanto possono "salvare" se stessi con un rapido movimento del polso. Inoltre, la macchina Smith può essere utilizzato per una serie di esercizi, tra panchina e in testa pressatura, accovacciata e variazioni a remi.
    Lat Pulldown

    Il lat (o laterale) turni macchina tendina fuori le tre macchine migliori di allenamento disponibili. La bellezza della trazione alla lat machine è che permette la simulazione del movimento di pullup per coloro che altrimenti in grado di eseguire questo movimento. Inoltre, permette anche all'utente di impegnarsi in una varietà di altri movimenti modificando il bar annesso o maniglia. Possibili movimenti comprendono tutte le varietà di trazioni alla lat machine (comprese le variazioni di aderenza e variazioni maniglia), faccia tira e un gran numero di varianti pressdown nonché per la formazione dei tricipiti. Tutto sommato, questo tipo di impostazione del sistema cavo fornisce il potenziale di aggiungere resistenza lungo piani di movimento altrimenti non in grado di essere replicato tramite manubri e bilancieri convenzionali, il che rende un complemento indispensabile al regime di allenamento di nessuno.