| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dip Esercizi Bar

    Un bar tuffo è un apparato di allenamento comune nelle palestre che si compone di due barre parallele elevati che sono circa alla larghezza delle spalle e da qualche parte tra vita e all'altezza del petto. Le estremità di ogni barra hanno rilievi e pinze, in modo che le mani possono essere collocati su di loro per sostenere il corpo, sospendendo leggermente dal suolo. Tuffi

    Non sorprende, l'uso principale di un bar tuffo sta facendo un esercizio chiamato tuffi. Per fare un tuffo, prop te stesso sulla barra di tuffo con le braccia bloccate ei piedi penzoloni tra le sbarre. (Potrebbe essere necessario piegare le ginocchia per mantenere i piedi di toccare il suolo.) Abbassare lentamente il corpo verso il basso piegando le braccia, fino a quando il gomito viene ad un angolo di 90 gradi. A questo punto invertire il moto e spingere indietro fino alla estensione del braccio pieno. Tuffi sono un esercizio di resistenza del corpo abbastanza faticoso, alla pari in difficoltà per pull-up e chin-up. Lavorano la parte superiore del petto, deltoidi e tricipiti. Se non hai mai fatto immersioni prima, considerare appoggiato i piedi su uno sgabello assistere con l'ascensore. Per atleti avanzati, una cintura di peso può essere utilizzato per aumentare la resistenza.
    Ginocchio Alza

    altro esercizi che può essere fatto utilizzando una barra di tuffo è un esercizio addominale simile a i "capitani sedia" macchina esercizio. Per fare ginocchio alza su una barra di tuffo, iniziare come si farebbe normalmente immergere, per puntellare te stesso sulla barra di tuffo con le braccia diritte e bloccato al gomito. Invece di muovere le braccia, lentamente sollevare le gambe di fronte a voi fino a quando le ginocchia sono parallele al terreno, quindi abbassare lentamente le gambe verso il basso. Per sollevatori avanzati, le gambe possono essere tenute tese come sono sollevati, in modo che il corpo crea forma di L con le punte rivolte dritto. Tenendo questa posizione funziona il addominali e gambe intensamente.
    Tricipiti Estensioni

    Mentre ci sono molti tipi di impianti in grado di indirizzare il muscolo tricipite, la maggior parte di li richiedono pesi liberi o una macchina di peso. La barra dip può essere usato per fare un esercizio di estensione tricep usando resistenza di peso corporeo. Assumere la posizione di tuffo normale, ma invece di lasciare i piedi penzolare liberamente, riposare li su uno sgabello posto un piede o due di fronte le spalle. Ora procedete ad abbassare il corpo in modo che il gomito arriva a 90 gradi, quindi sollevare il backup. Lo sgabello di supporto delle gambe davanti al corpo sposta l'attenzione del workout dal petto e le spalle più sui muscoli tricipiti.