| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 3000 Istruzioni

    La serie Total Gym di dispositivi di home esercizio è una popolare linea, approvato da attore e artista marziale Chuck Norris. Le Palestre totali si basano sul peso corporeo naturale per la resistenza, e con i gruppi di questi semplici esercizi, anche un principiante può ottenere un allenamento completo del corpo sulla loro Total Gym 3000. Istruzioni
    superiore del corpo allenamenti
    1

    Eseguire bicipite riccioli da seduto nella parte superiore del pad schiena con le gambe drappeggiato dal pad. Tenere la presa della mano con le palme in su e le braccia penzoloni. Arricciare le braccia, portando le mani alle spalle, per tirarvi su il pendio.
    2

    Eseguire la sdraiato estensioni tricipiti da sdraiati sulla schiena con i piedi sul fondo della pendenza. Prendete le impugnature con i palmi rivolti verso l'alto e gomiti piegati. Estendere le braccia, guidando le mani verso i fianchi, tirarsi su il pendio.
    3

    Do pendenza pull-up da sdraiato a pancia in giù con le braccia tese in testa tenendo le impugnature. Tirati su la pendenza tirando le mani verso il basso per le spalle.
    Inferiore del corpo Esercizi
    4

    Eseguire pendenza squat da sdraiato con la schiena sul pad posteriore e entrambi i piedi saldamente premuto contro il resto del piede, con le ginocchia piegate. Raddrizzare le gambe per spingere te stesso l'inclinazione, quindi piegare le ginocchia di nuovo per tornare alla posizione di riposo.
    5

    fare squat laterali da sdraiato su un fianco sul pad posteriore con il tuo gamba piegata in basso dietro voi e la vostra gamba superiore piegato con premuto saldamente contro il rilievo del piede del piede. Raddrizzare la gamba in alto, poi piegare nuovamente per tornare alla posizione di riposo. Ripetere set per gamba opposta.
    6

    Eseguire partenze di sprinter appoggiandosi sul resto indietro con le braccia per mantenere una postura livello con premuto contro la pedana con un piede. Estendere questa gamba a far salire il pendio, e rilassarsi per tornare alla posizione di riposo. Ripetere set per le gambe opposte.