| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Recumbent Cyclette

    Due tipi principali di cyclette sono disponibili per la casa e palestra uso: eretta e recumbent. Moto in posizione verticale sembrano biciclette normali fissati in posizione, mentre biciclette reclinate mettono l'utente in una posizione un po 'più bassa reclinata che alcuni ritengono sia più comodo e più facile sul corpo. Scopri cosa biciclette reclinate hanno da offrire per il vostro allenamento. Caratteristiche

    Una cyclette reclinata è una cyclette che pone l'utente in un "recumbent" o posizione parzialmente reclinata durante la guida. Cyclette verticali simulano la posizione fisica di una bicicletta tradizionale, con il pilota seduto in alto sopra i pedali e l'azienda su manubrio nella parte anteriore del corpo. Tuttavia, su una cyclette recumbent, l'utente si siede dietro i pedali e molto inferiore a quello di una bicicletta tipica stazionaria, di solito tenendo barre su ogni lato della sella.
    Funzione

    Alcune persone preferiscono utilizzare cyclette reclinate, perché questo disegno cambia gli angoli del corpo durante la guida, ed è sentito da alcuni di essere meno stressante per il corpo, fornendo un allenamento simile in intensità per la cyclette verticale. La bicicletta reclinata può mettere meno sforzo sulla schiena per quelli con meno forza di base, come ad esempio esercizi iniziali. Cyclette recumbent si pensa da alcuni di essere più rilassante e confortevole da guidare, e sono popolari per la casa e palestra. Non si può stare in piedi sui pedali su una bicicletta reclinata, a differenza di una moto in posizione verticale, il che rende collina simulato arrampicata po 'più difficile.
    Tipi

    Ci sono una vasta varietà di cyclette reclinate disponibili. Alcuni sono molto semplici, fornendo poco più di un sedile e pedali nella configurazione reclinata. Altri modelli forniscono diversi livelli di sofisticazione, tra tali caratteristiche come display di computer e le impostazioni di resistenza programmabili per allenamenti a intervalli o cronoscalate.
    Dimensione

    Il tipico cyclette recumbent prende up un po 'più spazio di una cyclette verticale. Cyclette reclinate tendono ad essere più lungo a causa della posizione del sedile, che si estende ben dietro i pedali. Questo problema può essere un fattore per l'acquisto di una cyclette recumbent per uso domestico.
    Considerazioni

    I vantaggi fisici di sella a una cyclette reclinata contro una cyclette verticale sono un po 'controverso. I ciclisti che guidano entrambi i tipi di bicicletta sulla strada in modo regolare probabilmente dovrebbe corrispondere la loro casa e allenamenti in palestra per il loro stile di guida sulla strada per ottenere il massimo beneficio. Tuttavia, per le persone che cercano solo di bruciare calorie e ottenere un allenamento, una bicicletta reclinata può essere completamente adeguata se scoprono che la posizione fisica più comoda. Qualunque sia lo stile della moto si sceglie di utilizzare a casa o in palestra, regolare tutte le impostazioni per l'altezza del sedile o la distanza e il manubrio in modo appropriato in modo da non ferire o sforzarti durante l'allenamento. Per tutte le cyclette, il montaggio della bici per il vostro corpo è fondamentale per ottenere un efficace allenamento indolore.