| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa la Sauna Belt

    La Sauna Belt è una cintura che è avvolto intorno al corpo che presumibilmente è stato progettato per aiutare ad alleviare il dolore alla schiena, aiutare nella perdita di peso, bruciare calorie e di eliminare le tossine dal corpo. I creatori della Sauna Belt sostengono la cintura è in grado di fare tutte queste cose, ma ci sono altri che confutano queste affermazioni. Anche se la cinghia di sauna potenzialmente potrebbe aiutare una persona a perdere peso, il percorso più efficace per la perdita di peso continua ad essere una dieta sana ed esercizio fisico. Funzione

    I creatori dello stato cintura sauna che queste cinghie può essere impostato a temperature diverse per contribuire ad alleviare diversi disturbi. Ad esempio, i produttori di questi nastri sostengono che una temperatura di circa 86 gradi contribuire a promuovere la circolazione del sangue. Essi affermano inoltre una temperatura di circa 104 gradi in grado di aiutare a rilassare i muscoli e alleviare il dolore. Una temperatura leggermente più alta è affermato di aiutare a sciogliere il grasso. Tuttavia, con ogni probabilità, la perdita di peso viene da sudare fuori l'acqua, non la combustione del grasso.
    Dimensione

    La Sauna Belt è abbastanza piccola e può essere indossato sotto i vestiti. La maggior parte di queste cinghie sono 2 centimetri di spessore e lungo circa 24 centimetri. Cinghie più lunghe possono essere acquistati. Perché Sauna Belt creatori affermano che una delle funzioni della cintura di calore è quello di aiutare a sciogliere il grasso, la cintura è spesso indossato intorno alla vita.
    Considerazioni

    Anche se in qualche modo la cinghia di sauna sembra troppo bello per essere vero, alcuni fisioterapisti e massaggiatori consigliano Cinture Sauna ai loro pazienti per aiutare a rilassare i muscoli e ridurre lo stress nelle zone del corpo in cui la cinghia è collocato. Tuttavia, un normale pad termico potrebbe rilassare muscoli di una persona nello stesso modo.
    Time Frame

    I creatori del Sauna Belt dicono che la cintura non deve essere indossato per più di sei settimane di fila senza fermarsi per una settimana. Essi sostengono si può quindi iniziare ad utilizzare la cintura di nuovo per altre sei settimane.
    Attenzione

    Quando si indossa una cintura sauna, non rendono così stretto che non è possibile vedere la pelle quando tirando la cinghia. A causa ustioni e irritazioni possono verificarsi, controllare la pelle sotto la cintura ogni 10 minuti.