| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piani di esercizio usando Palestre Home

    Un buon piano di allenamento in combinazione con una dieta sana è il modo migliore per perdere peso. Ma c'è un dibattito se è meglio iscriversi in una palestra o di impostare la propria zona di allenamento a casa. Se si sceglie di utilizzare una palestra a casa è importante avere tutte le attrezzature necessarie per raggiungere i vostri obiettivi. Questo può includere una combinazione di una panca con i pesi, pesi liberi, un pezzo di attrezzature cardio, una macchina di peso universale e dispositivi fondamentali rafforzamento. Pesi

    Una palestra di casa completa deve avere una componente di peso, come ad esempio un sistema di resistenza del cavo, macchina di peso o pesi liberi tradizionali. Detto questo, è importante utilizzare in modo corretto e con moderazione. E 'meglio treno peso di tre o quattro giorni alla settimana, puntando sempre su una diversa area della body.If siete nuovi a lavorare fuori, iniziare con l'ausilio di un gruppo di resistenza, che metterà meno distendere i muscoli ed è facile da configurare. Stand sul centro della banda e tenere le estremità nelle vostre mani. Tuck i gomiti in ai lati e utilizzare i bicipiti per arricciare le braccia. Fate tre serie da 10 per iniziare. Quando ciò è facile, aumentare la resistenza e il numero di repetitions.Once avete vinto che, l'aggiornamento a una macchina di peso assistita. Se si sceglie di non investire in una macchina di peso, usare i pesi liberi e una panchina, invece, che fornirà il peso di formazione avanzata è necessario continuare il rafforzamento e il corpo in movimento.
    Tonificante
    < br

    Toning> è molto importante in qualsiasi programma di esercizi a casa, in quanto vi aiuterà a creare l'aspetto desiderato, come a rafforzare il vostro corpo e perdere peso. La chiave per tonificare i muscoli sta usando pesi bassi e alte ripetizioni e l'esecuzione di esercizi lentamente ad esaurire femorali fibers.For muscolari, allegare un peso alla caviglia per una caviglia, l'equilibrio sulla gamba opposta e utilizzare la parte posteriore di una sedia per appoggiare le mani su e mantenere l'equilibrio. Mentre in piedi dritto, sollevare la gamba fino alla caviglia ponderata dritto dietro di voi come in alto possibile, poi abbassarlo lentamente, toccando la punta del piede sul pavimento alla fine. Ripetere questo 30 volte, quindi passare legs.To braccia tono, in possesso di un manubrio in ogni mano leggera ed eseguire bicipite riccioli e tangenti tricipiti, avendo cura di isolare il muscolo sta lavorando.
    Nucleo Rafforzare

    Rafforzare il vostro nucleo è la chiave per la forza totale del corpo. E 'fatto attraverso esercizi che integrano i muscoli del core insieme ad altri muscoli. Ad esempio, facendo sit-up su una palla mantiene il nucleo serrato attraverso l'intero movimento a causa della instabilità. È anche possibile lavorare il vostro core utilizzando un ellittica o tapis roulant e non aggrappandosi alle guide.