| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Saldo esercizio Ball

    La sfera di equilibrio, chiamato anche una stabilità o palla svizzera, è uno strumento di esercizio versatile che può essere utilizzato per la resistenza e nucleo di formazione. Può essere utilizzato anche per stiramento. La palla equilibrio crea una superficie instabile che sfida la tua anima per essere in grado di esercitare su di esso. Nucleo Esercizi

    Saldo palle funzionano meglio per esercizi di base. Scricchiolii, assi, riccioli tendine del ginocchio e solleva la gamba laterali sono solo alcuni degli esercizi che può essere migliorata con l'esecuzione di loro su un equilibrio palla. Laterali solleva la gamba sono fatto da ginocchio a terra e mettendo l'anca sinistra contro il lato della palla. Appoggiarsi sulla palla e tenere in posizione con il braccio sinistro. Il braccio destro può anche riposare sulla palla o andare sul fianco destro. Raddrizzare la gamba destra. Sollevare il mento e allungare la colonna vertebrale in modo che il corpo è retta dalla testa ai piedi. Assicurarsi che i fianchi sono in linea con le spalle e piedi. Sollevare la gamba destra il più in alto possibile senza inarcare la schiena o in movimento le anche fuori posizione. Do dieci ascensori gamba e quindi passare i lati per un altro dieci. Fare due serie. Provate a fare tre nucleo allenamenti a settimana prima del vostro allenamento allenamento di resistenza. Da tre a quattro esercizi di base è buona.
    Resistenza Esercizi

    Saldo palle possono essere incorporati in un allenamento di resistenza per costruire muscoli e migliorare la resistenza muscolare. Esercizi come chest press, lat pull, riccioli bicipite e presse spalla che vengono eseguiti normalmente seduti o sdraiati su una panchina si può fare seduti o sdraiati su un equilibrio palla. Ciò consente di esercitare il vostro core allo stesso tempo di fare esercizi di allenamento di resistenza mirati. Per fare riccioli bicipite su una palla, semplicemente stare seduto diritto sulla palla con i piedi appoggiati sul pavimento, in possesso di un manubrio in ogni mano. Tenere le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'alto. Piegate le braccia e arricciare i manubri in alto verso le spalle. Abbassare il peso di nuovo giù fino a quando le braccia sono quasi dritto, ma c'è una leggera curva a gomiti. Siate sempre attenti a non estendersi troppo le articolazioni durante il sollevamento pesi. Tre giorni a settimana di full-body workout con la palla equilibrio è sufficiente.
    Esercizi di stretching

    La sfera di equilibrio può essere utilizzato per allungare il petto, schiena, gambe e addominali. Quotidiano stretching aumentare la flessibilità, migliorare la circolazione e gli aiuti nel recupero muscolare dopo gli allenamenti. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, sedersi sulla palla equilibrio con le gambe distese davanti a voi. Aprite le gambe per angoli di 45 gradi e bloccare le ginocchia. Piegare in avanti in vita e raggiungere per le dita dei piedi. Fermarsi quando si sente un tratto nella parte posteriore delle gambe. Tenere premuto per 30 secondi.