| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare una macchina in esecuzione

    L'acquisto di una macchina che funziona è una grande opzione per molte persone. Coloro che sono troppo occupati per la palestra potranno godere della comodità di correre a casa. Se non vi piace correre in condizioni climatiche avverse, come ad esempio il calore estremo, il freddo o la pioggia, una macchina che esegue è un ottimo modo per adattarsi ancora l'allenamento nella vostra giornata. La sua presenza può anche incoraggiare di esercitare più spesso --- rendendo in tal modo un impatto positivo sulla vostra salute generale. Il più grande ostacolo per l'acquisto di una macchina che esegue è la grande quantità sul mercato può fare la scelta di uno schiacciante. In questo articolo vi guiderà attraverso il processo di scelta di una macchina in esecuzione che si adatta alle vostre esigenze. Cose che ti serviranno
    Computer
    Show More Istruzioni
    scelta del perfetto macchina corrente
    1

    Decidere quanto si vuole spendere per una macchina in esecuzione, e attenersi a questo bilancio. Ci sono molti tipi di macchine disponibili in esecuzione a diverse fasce di prezzo, in modo da creare un budget iniziale sarà utilmente ridurre le scelte possibili.
    2

    Guarda le macchine che eseguono disponibili nella fascia di prezzo. Controllare negozi di articoli sportivi e rivenditori online per confrontare i prezzi e marche.
    3

    Guarda le caratteristiche disponibili sui computer del fascia di prezzo e di decidere quali caratteristiche sono più importanti per voi. Per esempio, se vi piace ascoltare musica mentre si corre, allora potreste essere interessati a un computer che esegue con altoparlanti integrati e di un lettore MP3 dock. Se vi piace sentire il vento in faccia e capelli quando si esegue, allora si potrebbe desiderare una macchina che esegue con un ventilatore incorporato
    4

    Verificare se le macchine sono garanzie;. Alcuni macchine possono costare un po 'più di altri, ma comprendono una lunga garanzia che giustifica il pagamento di un po' di più.
    5

    restringere le scelte verso il basso per un paio di macchine in esecuzione che ti piacciono di più basata su caratteristiche e prezzo.
    6

    cercare recensioni delle vostre macchine selezionate in esecuzione on-line o nelle riviste per avere un'idea di ciò che gli altri pensano i consumatori delle macchine. Questo è un ottimo modo per ottenere informazioni sulle prestazioni della macchina e di conoscere eventuali problemi futuri con le macchine.
    7

    Scegli la macchina che meglio si adatta alle vostre esigenze, sulla base di ricerche.