| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare Pronazione

    pronazione è la direzione il piede si trasforma quando colpisce il suolo. Archi del piede e tacchi idealmente dovrebbero girare leggermente verso l'interno per fornire supporto agli stinchi e le articolazioni. Tuttavia, i piedi alcuni popoli si trasformano troppo verso l'esterno o verso l'interno. Underpronation o pronazione può causare dolore per la mancanza di supporto per il piede giusto al momento dell'impatto. I corridori, in particolare, hanno bisogno di sapere che tipo di pronazione devono scegliere il giusto tipo di scarpe da corsa. Cose che ti serviranno: Vecchia esecuzione shoesWaterPaper drogheria sacchetto
    Mostra più istruzioni
    1

    esaminare l'usura sul fondo e sui lati di una vecchia scarpa da corsa. Una scarpa che viene consumato per lo più sul lato verso l'esterno indica underpronation (i piedi girano verso l'esterno quando colpire la terra), mentre l'usura in eccesso sul lato verso l'interno della scarpa indica eccessiva pronazione (i piedi girano verso l'interno). Usura uniformemente distribuito mostra pronazione neutra (il tipo ideale, quando i piedi rimangono per lo più diritta).
    2

    Lay un sacco di drogheria di carta a terra. Bagnare il vostro piede e salire sul sacchetto per circa cinque secondi per lasciare un'impronta.
    3

    Guardate l'impronta e osservare la curva interna del piede per vedere il tipo di arco. La tua impronta idealmente dovrebbe avere una curva all'interno e una striscia verticale tra le dita dei piedi e tallone che è circa la metà della larghezza del piede. Se la tua impronta è piatta senza molto curva, si ha iperpronazione, mentre troppo curva interna e una striscia verticale troppo-sottile indicano underpronation.
    4

    Selezionare il corretto tipo di scarpa, una volta a scoprire il tuo tipo di appoggio in modo i vostri piedi possono essere adeguatamente supportati. Le persone con pronazione neutra possono indossare scarpe che hanno una leggera curva verso l'interno. Iperpronazione ha bisogno di scarpe a forma diritta, e underpronation richiede scarpe con una curva all'interno distintivo.