| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di esercizio elastico

    Elastici, noto anche come fasce di resistenza, è un pezzo molto versatile di attrezzature sportive che hanno il potenziale di tono e costruire il muscolo, insieme a riabilitare i muscoli strappati e altre lesioni. Il fattore di resistenza in bande elastiche permette risultati simili al peso di formazione, ma con il potenziale per un requisito muscolare più intenso di gravità e pesi richiederebbero. Quanto più una band è allungato, più rapidamente si può scattare, e il più forza è necessaria per controllare che la resistenza. Livelli di resistenza

    Bands sono dotati di diversi livelli di resistenza, ma dipende anche da dove si tiene la band e quanto lontano si allunga. Essere consapevoli di queste variabili sottili vi aiuterà a ottenere il massimo da loro. Quando ci si sposta attraverso varie serie di esercizi, aumentare la resistenza con ogni set, utilizzando una fascia rigida, afferrando con le mani più vicini, o si estende la banda, per quanto è possibile e tenendo la posizione per alcuni secondi. Se siete nuovi a questo tipo di fitness, iniziare con una resistenza molto bassa per il primo allenamento e aumentare lentamente il livello e il vostro potenziale costruzione muscolare.
    Comune Usi
    Fasce elastiche

    hanno un posto in quasi ogni esercizio. Le cose che sono spesso fatte senza resistenza peso come squat, affondi e sit-up diventano improvvisamente più intenso quando si aggiunge un gruppo di resistenza. Essi possono essere utilizzati anche per curl per i bicipiti, presse petto, leg extension e molti altri esercizi. Per squat e affondi, posizionare la band al centro sotto entrambi i piedi (per squat) o un piede (per affondi). Tenere le estremità della fascia saldamente in mano ad una lunghezza che mantiene la resistenza in tutta la gamma di movimento. Eseguire gli esercizi come si farebbe normalmente e si noterà subito che la resistenza aggiunta ottiene il muscolo brucia ancora più velocemente.
    Grip Tecniche

    Assicurati si dispone di una presa sicura sui vostri nastri elastici. Indipendentemente dal fatto che le bande hanno maniglie o no, è possibile afferrare in luoghi diversi. Per gli esercizi in cui si amplifica la resistenza tenendo le mani vicine tra loro sulla banda, è meglio avvolgere la fascia attorno a ogni mano, una volta per garantire la migliore aderenza e prevenire qualsiasi aggancio posteriore inaspettato. Quando le bande si svolgono sotto i tuoi piedi, considerano avvolgendo loro intorno una volta per garantire la presa non mancherà voi. E 'anche meglio di mettere la band sotto la palla o il tallone dei piedi, perché l'arco non ha contatto con il pavimento.