| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Attrezzature per piccole aree

    Solo perché si vive in un appartamento non significa che non si può esercitare regolarmente. Dalle piccole bande di resistenza alle palle gonfiabili e biciclette pieghevoli aerobici, ci sono un sacco di opzioni per tenervi in ​​forma, indipendentemente dalla quantità di spazio che avete per memorizzare la vostra attrezzatura. Perché il fitness è essenziale

    L'esercizio fisico regolare è fondamentale per tutti, a causa dei numerosi benefici per la salute che offre. Esercizio cardiovascolare aiuta a scongiurare malattie mortali, tra cui le malattie cardiache, diabete e pressione alta. L'esercizio fisico aiuta anche ad alleviare i sintomi della depressione e di combattere l'aumento di peso.
    Basics

    La cosa buona di esercizio è tutto quello che occorre per iniziare è un po 'di motivazione, una coppia decente di scarpe da ginnastica, e il tuo corpo. Certamente non c'è bisogno di uno di quei jumbo cyclette o tapis roulant enormi. Basta prendere una corda per saltare e alcuni piccoli pesi. | Photos.com Band

    Se stai cercando di diversificare la vostra routine di forza con gli oggetti che possono essere facilmente nascosto , considerare l'acquisto di alcune bande di esercizio. Bande di esercizio, che sono disponibili in diverse varietà e resistenze, sono utilizzati per migliorare l'allenamento della forza. Sono flessibili, consentendo di diversificare l'allenamento con esercizi unici.
    Pieghevole Trampolino

    Se si desidera aggiungere più varietà alla vostra routine di aerobica coperta, prendere in considerazione un pieghevole trampolino. Utilizzando il trampolino anche tre volte a settimana vi tonificare gambe, glutei e muscoli della schiena. Quando hai finito, basta ripiegarlo e metterlo sotto il letto. Questo prodotto è disponibile presso molti rivenditori, anche on line.
    Folding Bike

    Un'altra opzione è una bicicletta reclinata, che è disponibile presso i rivenditori online e si sviluppa per fornire un eccellente a basso impatto allenamento cardio in una posizione semi-reclinata. La moto può essere regolata per diverse velocità e livelli di resistenza, e ha anche un built-in del monitor per monitorare i progressi.
    Fitness Balls

    Malato di addominali che don 't anche offrire risultati? Se è così, prendere in considerazione una palla di esercizio, che è grande per la formazione di base addominale e rende addominali molto più efficace. Migliore di tutti, la palla si sgonfia e può essere nascosto ovunque. Basta pompare il backup quando si è pronti per usare di nuovo.