| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con elastici

    Bande di resistenza sono estremamente versatili e possono essere utilizzati per tanti esercizi diversi. Le probabilità sono, la maggior parte degli esercizi che si sta facendo può essere migliorata integrando un gruppo di resistenza. Quello che ho menzionato qui sotto è solo un piccolo esempio dei tipi di esercizi di base che si possono fare con un gruppo di resistenza, ma sarà sicuramente iniziare. Parte superiore del corpo

    riccioli bicipite e presse spalla può essere fatto da in piedi alla larghezza delle spalle con il centro della tua band sotto entrambi i piedi. Tenere le bande con le mani su una lunghezza che fornirà la giusta quantità di resistenza per voi. Per un ricciolo bicipite, tenere il gomito costante al vostro fianco, ruotare la mano a faccia di fronte a voi, e coinvolgere il muscolo bicipite per tirare la mano e la fascia di resistenza fino alla spalla. Lati alterni e ripetere il movimento.

    Questo esercizio può facilmente trasformarsi in una pressa spalla semplicemente tenendo la band ad una maggiore lunghezza e premendo verso l'alto con i palmi delle mani verso il soffitto fino a quando le braccia sono quasi retta. Portare di nuovo giù in modo che le braccia inferiori e superiori creano un angolo di 90 gradi, e ripetere.
    Inferiore del corpo

    squat e affondi possono essere resi più efficaci con bande di resistenza , e quindi in grado di leg extension e leg curl. Per squat, iniziare nella stessa posizione con i piedi alla larghezza delle spalle e la fascia di resistenza sotto i vostri piedi. Afferra la band in un breve tratto, e accovacciarsi con la schiena dritta e le ginocchia che non si estende oltre le dita dei piedi. La resistenza di questo esercizio viene come ci si alza dritta, il targeting una diversa area del quadricipite e del tendine del ginocchio.

    Affondi sono fatte in modo simile, ma la band va solo sotto un piede alla volta come passo torna a metter mano vostra moto affondo.

    estensione della gamba può essere fatto mettendo la band saldamente sotto entrambe le mani come si sono posizionati con entrambe le mani e le ginocchia sul pavimento. Mettere un piede nel circuito creato nel centro della banda, ed estendere la gamba fuori fino a quando è appena sopra parallela al pavimento.
    Nucleo Esercizi

    Sit-up e crunch può essere reso estremamente intenso ponendo la fascia di resistenza attorno a un palo verso il fondo. Lay sulla schiena con la testa verso il polo, le ginocchia piegate ei piedi a terra. Afferrare entrambe le estremità della fascia di resistenza abbastanza vicino al palo e portare alle vostre orecchie o le spalle. Lasciando le mani nella stessa posizione, esercitare i muscoli addominali per portare la testa, le spalle e la parte superiore della schiena da terra. Tenere in cima a questa mozione per 3-5 secondi e tornare alla posizione di partenza per la ripetizione successiva.