| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di ginnastica per la schiena

    Andare in palestra fitness per la prima volta può essere un po 'intimidatorio. Con una vasta gamma di macchine, pesi liberi, pesi bar e altre cose che causano dolore, potrebbe essere necessario un piccolo aiuto per scegliere gli strumenti giusti per costruire il gruppo muscolare bersaglio. Per la parte posteriore, ci sono alcuni esercizi specifici e pezzi di attrezzature che possono contribuire ad aumentare la forza in quella zona. Vogatore

    Se hai mai visto una gara di canottaggio in stile olimpico, potreste aver notato che alcuni atleti possono avere molto larghe spalle. Sinceramente, il vogatore può risolvere un sacco di aree, ma la parte superiore della schiena può ottenere il massimo allenamento. Se non c'è un vogatore sit-down tradizionale in palestra, cercare una macchina Fly deltoide. Essa può essere mirata verso i vostri muscoli deltoidi, ma il movimento a remi funziona anche fuori parte superiore della schiena.
    Bar Morto Ascensore

    Utilizzando una configurazione peso bar e una cintura di zavorra , si può fare un ascensore morti per rafforzare i muscoli della schiena inferiori. Dopo aver impostato il bar con una quantità ragionevole di peso, stare in piedi di fronte a lui con le ginocchia leggermente piegate. Afferra la barra con un subdolo presa e sollevare fino a quando vi levate in piedi verso l'alto. Da questa posizione, abbassare i pesi piegando le ginocchia e poi dritto in piedi di nuovo. Non si muovono i piedi, e si sentono liberi di piegarsi in avanti un po 'come si abbassa la barra. | Photos.com pesi e panca

    Un altro semplice setup per esercizi per la schiena in palestra utilizza pesi e una panca di allenamento. Sdraiati pancia in panchina con un manubrio in ogni mano. Estendere le braccia il più possibile senza sollevare il corpo fuori della panchina. Sollevare i pesi fino a quando le braccia sono parallele al banco, e poi abbassarli per completare la ripetizione. Per indirizzare diversi muscoli della schiena, portare le braccia a metà nel verso la panchina e fare le ripetizioni.
    Stability Ball

    Per il massimo esercizi per la schiena inferiori, è consigliabile utilizzare la stabilità palla o palla svizzera. Si presenta come una palla di gomma gigante che si potrebbe trovare nel parco giochi, solo che non è così divertente. Ci sono una miriade di esercizi per la schiena che si possono fare su questo, ma un esercizio fondamentale è il ponte gamba dritta. Sdraiati sulla schiena di fronte alla palla ed estendere le braccia fuori e le mani, come se per fare una croce umana. Mettete i polpacci sulla palla in modo che le gambe sono dritte, ma la schiena è ancora a terra. Fai un respiro profondo, e stringere gli addominali. Durante l'espirazione, sollevare il corpo verso l'alto fino a quando non è in linea con le gambe, ma le spalle e le braccia sono ancora a terra. Abbassare il corpo per completare la ripetizione.