| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs ellittica. Cyclette

    principianti presso la palestra possono sentirsi sopraffatti dalla quantità di attrezzature sportive. Quale macchina funziona meglio per la perdita di peso? Quale attrezzatura offre il miglior allenamento cardio? Quali macchine sono i migliori per le persone ferite di cura? L'ellittica e la cyclette sono buoni posti per iniziare l'odissea di una migliore forma fisica. Cyclette

    cyclette sono alcune delle più antiche attrezzature sportive in giro. Sono progettati come un semplice cardio /allenamento inferiore del corpo per le persone di tutte le età e livelli di fitness. Cyclette sono in posizione verticale, mentre biciclette reclinate reclinare con una leggera inclinazione (il che li rende più adatti per le persone con ginocchio o dolore lombare). La quantità di calorie bruciate su una cyclette varia da individuo, ma la media brucia allenamento moderate circa 300 calorie all'ora.

    Uno dei vantaggi di esercizio su una cyclette è che è facile da leggere o guardare la TV mentre semplicemente muovere le gambe. Questo rende più facile per combattere la noia allenamento. Rispetto corsa, ellittiche, o classi di aerobica, biciclette offrono il più basso impatto, con lo stress a livello di articolazioni.

    Un inconveniente di cyclette è che possono letteralmente essere un vero e proprio "dolore nel culo" dopo la guida per un'ora. Come risultato, molti frequentatori di palestra portare i propri cuscini in gel da mettere sopra il sedile di serie moto per un maggiore comfort. Moto non forniscono osso di rafforzamento benefici, sia, dal momento che non sono in carico, di esercizi in modo più anziani potrebbero voler mischiare la loro routine con altri allenamenti che sono buoni per le ossa. E 'importante notare: se la moto non è regolato correttamente, si potrebbe plausibilmente sentire ancora più dolore intorno alla vostra zona del ginocchio
    Ellittiche

    Macchine ellittiche hanno preso palestre. dalla tempesta come uno dei più popolari apparati di fitness negli ultimi anni. Hanno sostituito NordicTracks, vogatori, stepper e come mezzo di scelta. Dopo circa 40 minuti, i benefici cardio di un addestratore ellittico può essere sentito, come aumenta la frequenza cardiaca, il sudore corre lungo la fronte, ed i muscoli cominciano a farmi male. Queste macchine versatili hanno diverse modalità per l'arrampicata, bruciare i grassi, e cardio. La quantità media di calorie bruciate in un'ora è compresa tra 400 e 500.

    Un vantaggio della ellittica è che si possono ottenere diversi allenamenti diversi, a seconda della modalità selezionata. Inoltre, il livello di intensità /peso può essere regolata per un basso impatto o un allenamento più intenso. Come la cyclette, ellittiche sono classificati come "a basso impatto", che li rende ideali per le persone con hip /indietro /ginocchio /dolori articolari. Inoltre, dal momento che è necessario stare in piedi e può scegliere di utilizzare i componenti del braccio, l'ellittica fornisce un miglior allenamento all-over rispetto alla cyclette, che funziona solo le gambe, glutei, e il cuore.

    rovescio della medaglia di un ellittica è che le persone tendono a spingere se stessi troppo duro mentre non allungare e prendere le opportune misure di sicurezza. Alcune persone credono erroneamente che stanno ottenendo un buon allenamento pesi, dal momento che possono regolare l'intensità e di solito ci sono allegati per le braccia. Tuttavia, l'ellittica è più di cardio di allenamento con i pesi. Coloro che amano correre può essere insoddisfatti della gamma limitata di movimento, il che rende l'allenamento si sentono meno naturale.
    Quindi Quale è la migliore?

    Naturally , la selezione di attrezzature per il fitness si riduce a ciò che l'individuo preferisce. Se la moto è troppo noioso per rimanere acceso per più di 20 minuti, non sarà una buona misura. O se il trainer ellittico si sente come esso mette troppa pressione sulle ginocchia, poi la moto può funzionare meglio. In generale, in realtà correre si bruciano più calorie e di fornire il miglior beneficio cardio. Ellittiche bruciare più calorie di quelle moto di allenamento, ma deve essere qualcosa che si può attaccare con.

    Uno degli errori comuni che sono stati con le macchine esercizio è che la scelta del giusto macchina "miracolo" si scioglierà il grasso della pancia fastidioso . Per perdere un chilo, una persona deve creare un deficit calorico di 3500 calorie (così idealmente, si dovrebbe ridurre l'apporto calorico di 350 calorie per 10 giorni). Oltre alle buone abitudini alimentari, esercitando sia con macchina può aiutare a bruciare calorie anche di più. Un altro modo per creare un deficit calorico è con l'aggiunta di più muscoli attraverso la formazione di peso, dal momento che il muscolo brucia più calorie di grasso. Il miglior consiglio è quello di trovare un amico e bastone con esso. Attraverso una combinazione di dieta, allenamento con i pesi e cardio, i chili si staccherà.