| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'inflazione adeguata per esercizio Ball

    Sfere di esercitazione sono un comune pezzo di attrezzature per esercizi sia in casa che in palestra. Se si acquista uno per l'uso a casa, verrà sgonfiato e sarà necessario gonfiare prima di iniziare ad usarlo. Materiali necessari

    Per gonfiare la palla esercizio, avrete bisogno di una pompa ad aria con un ugello, sia elettrica o una versione a mano pompa dovrebbe lavorare. A seconda del tipo di palla di esercizio è stato acquistato, una pompa potrebbe essere stato incluso. Si potrebbe anche prendere una matita e metro di giudizio o di altro dispositivo di misurazione per segnare il diametro massimo su una parete in modo da non gonfiare troppo la palla.
    Tecnica

    Determinare ciò che il diametro massimo è di palla di esercizio che si è acquistato. Questo dovrebbe essere chiaramente indicato sulla confezione o la palla stessa. È possibile utilizzare questo numero per segnare un punto sul muro in questa altezza o di tenere solo a mente in modo da non gonfiare oltre la palla o fa scoppiare.

    Se la palla ha una spina, portarlo fuori e cominciare a gonfiare il pallone. Una volta che la palla arriva a essere vicino al segno sul muro si può smettere di gonfiare. La palla deve sentirsi abbastanza soda al tatto. A gonfiaggio ottimale, si dovrebbe essere in grado di spingere la mano nella sfera di circa due centimetri. La palla è pronto per l'uso una volta che è gonfiato al punto che ci si può sedere su di essa e le ginocchia formano un angolo di 90 gradi con il pavimento. E 'bene per la palla da gonfiare più di questo, ma non di meno. E 'più importante che è comodo per voi. Assicurarsi che si mette il tappo a quando si è fatto gonfiare.

    Dal palle di esercizio sono spesso realizzati in materiale molto elastico che si può notare che il giorno dopo o giù di lì la palla sembra meno gonfio. Ciò è probabilmente solo a causa del materiale che si estende dalla sua prima gonfiaggio e più aria può essere aggiunto per ripristinare il livello corretto gonfiaggio. Assicuratevi di non gonfiare la palla più di quanto la linea sulla parete.