| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Mini Stepper

    infomercials tarda notte caratterizzati celebrità guru del fitness come Denise Austin e Tony Piccolo hanno dato origine alla popolarità del mini stepper, un pezzo stazionario relativamente poco costoso di casa esercizio attrezzature. La costruzione di base del mini stepper è modellato dopo la tecnologia presente in stepper e macchine ellittiche. Utilizzando i Mini Stepper

    Mini stepper sono estremamente facili da usare e appello a coloro che non hanno mai esercitato prima o che vogliono un allenamento meno faticoso. Questi dispositivi fissi hanno due pedane su cui si allenano mettono i piedi in posizione eretta. Queste lastre vanno su e giù quando viene applicata la pressione dei muscoli delle gambe. Il movimento è simile a quello utilizzato per azionare i pedali di un vecchio organo pompa e simula l'effetto di camminare in posizione su una leggera pendenza.

    Mini stepper forniscono pochissima variabilità in modi di esercitare. Tuttavia, ci sono alcuni modelli che forniscono più campane e fischietti di altri. Alcuni mini stepper, come quella fatta da NordicTrack, includono un timer e contatore di calorie, così come le fasce di resistenza per un allenamento parte superiore del corpo mentre passo. Altri mini stepper, come la Stamina SpaceMate Folding Stepper 40-0069, includono impostazioni di resistenza sui cilindri del passo passo che consentono più impegnativi allenamenti al coperto. Il costo di queste stepper a partire da luglio 2009 è stato di circa $ 130 e $ 100, rispettivamente, anche se ci sono modelli che possono essere acquistati per soli $ 50.
    Mini Stepper Pro e contro

    Il mini stepper ha diversi vantaggi. E 'abbastanza economico rispetto ai sofisticati stepper elettronici e macchine ellittiche utilizzate nelle palestre e attrezzi ginnici r come il Bowflex TC5000 Treadclimber, che costa circa $ 2.500. Grazie alla loro semplicità costruttiva, c'è poca confusione su come utilizzare un mini stepper. Inoltre, mini stepper sono abbastanza portatile per viaggiare con e facile da riporre quando non in uso.

    Il mini stepper ha degli svantaggi, però. Poiché la maggior parte non sono dotati di un monitor di cuore e nessuno sono dotati di un touch pad che permette un tasso di lettura cardiaca digitale, esercizi non possono sapere se stanno ottenendo un adeguato allenamento cardiovascolare. Inoltre, le recensioni raccolte da siti di consumo indicano che molti mini stepper sono realizzati scadente, surriscaldamento e odore di plastica bruciata quando utilizzati, sono rumorosi, si muovono attraverso il pavimento quando è in uso, e non permettono la stabilità generale perché non hanno corrimano. Una rassegna di mini stepper condotto dal Wall Street Journal indica che molti mini stepper rotto dopo un periodo relativamente breve di uso e che alcuni non possono sostenere il peso di oltre 250 chili.
    Fare un miglior L'uso della vostra Mini Stepper

    È possibile fare in modo che stai ricevendo la giusta quantità di esercizio fisico su un mini stepper con l'acquisto di un monitor di cuore. Una parte del monitor cuore è attaccato attorno al petto, un dispositivo di orologio in stile viene indossato al polso e dà ginnici una lettura digitale della frequenza cardiaca. Se stai ricevendo l'intensità di esercizio cardiovascolare necessaria per bruciare il grasso, il vostro cuore deve essere sostenuta nel suo target di riferimento per tutta la durata del vostro allenamento. Monitor di cuore possono essere acquistati presso i negozi che vendono attrezzature sportive. A partire da luglio 2009, il costo del monitor della frequenza cardiaca varia da $ 40 a $ 150.