| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa usare per pulire una macchina di esercizio

    Lottando per completare un allenamento mentre si trova in qualcun altro sudore non è grande per la motivazione. Sia che si sta esercitando a casa o in palestra, avendo cura di pulire i germi sulle attrezzature esercizio richiede poco sforzo con grande ricompensa. Asciugamani asciutti

    Molte palestre offrono asciugamani per uso da parte dei clienti. Afferra un asciugamano in più e usarlo per pulire la macchina prima e dopo l'allenamento. Si potrebbe aggiungere 30 a 60 secondi per il vostro allenamento per ogni macchina, ma forse quelli intorno a voi noterete e seguire l'esempio.
    Salviette monouso

    Una pletora di salviette monouso esistere per pulire le macchine esercizio. Potrebbe essere anche visti esposte in maniera visibile presso la palestra. Basta prendere un po 'e pulire le maniglie o la sede della macchina prima e dopo l'uso. Due facce di una wipe permette un wipe giù prima e dopo. Se la vostra palestra non offre salviettine, l'acquisto di un pacchetto formato portatile di salviette per neonati o salviette mano sanitari da utilizzare durante l'allenamento. | Photos.com disinfettanti spray

    La maggior parte delle palestre eseguono uno spruzzo di routine verso il basso di ogni macchina un paio di volte al giorno per ridurre i germi e microbi. Questa opzione non è davvero possibile per un individuo che lavora fuori. Se sei preoccupato per la pulizia delle macchine, parlare con la gestione delle loro politiche. Le macchine devono essere pulite ogni giorno. Correttamente la pulizia di una macchina di esercizio con spray disinfettante coinvolge lasciando che il prodotto sedersi sulla macchina per 10 a 30 minuti, in base alle singole raccomandazioni del prodotto. La pulizia con disinfettanti è meglio farlo dopo ore di palestra.

    Come per le apparecchiature a casa, assicurarsi di pulire regolarmente la macchina, soprattutto se utilizzato da più di una persona. Rimozione di sudore e oli dalla pelle contribuirà a preservare schiuma e maniglie in metallo, e sedili in pelle. Rimuovere ogni traccia di umidità dopo la spruzzatura per evitare di degradare il materiale sulla macchina.
    Casalingo antibatterico Spray

    Se sei abbastanza riluttante a utilizzare un detergente forte odore di pulire la vostra apparecchiatura di esercitazione, hai un sacco di prodotti biologici. Aggiungi una miscela 50/50 di aceto bianco e acqua in una bottiglia spray, e utilizzare questo naturale antibatterico per pulire la macchina. Spruzzare la macchina direttamente o spruzzare uno straccio per asciugare.

    Rimuovere tutti più pulito dalla macchina per evitare la corrosione. Se il pensiero di sniffing aceto ti dà fastidio, invece provare questa ricetta. Mettere 2 cucchiai. di borace, 2 tazze di acqua calda, e 1/4 tazza di succo di limone in una bottiglia a spruzzo. Agitare bene e aggiungere 10-20 gocce del vostro olio essenziale preferito per una piacevole fragranza. Agitare di nuovo e si applica come un qualsiasi detergente.