| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ball Esercizi aerobici

    La palla aerobico è conosciuto con nomi come la palla svizzera o palla di stabilità. Qualunque cosa tu lo chiami, lo scopo principale della palla aerobico è quello di fornire uno strumento di esercizio che può essere utilizzato per rafforzare i muscoli del core, isolandole durante un allenamento. La palla aerobico può anche contribuire ad allungare altri principali gruppi muscolari del corpo e contribuire a migliorare l'equilibrio del corpo. Stretching

    Il solido palla aerobica, flessibile aiuta a distendere il corpo. Eseguire un tratto del corpo intero in piedi due piedi davanti alla palla, flessione in vita, e bilanciare le mani sulla parte superiore della palla. Spingere la palla con le mani, per quanto è possibile, senza lasciarlo andare o prendere un altro passo. Lascia la tua testa e mantenere questa posizione per almeno 20 secondi.

    Si può allungare le gambe con la palla aerobica e, soprattutto, con un tratto di affondo. Inginocchiarsi su un ginocchio e piazzare la palla sotto il corpo e tra le gambe. Rimanere in ginocchio, ma il vostro riposo il tuo corpo sulla palla e stendere la gamba opposta indietro con una leggera curva del ginocchio. Poi raddrizzare la gamba posteriore, mentre il bilanciamento sulle dita. Mantenete la posizione per 15 secondi e poi cambia gamba
    Nucleo Workout

    Nucleo esercizi di allenamento con la palla aerobica dare agli utenti l'imbarazzo della scelta:. Il libro, "Palla allenamento della forza, "da Lorne Goldenberg, Peter Twist, cita 69 esercizi diversi. Il trasferimento di palla è un popolare che aggiunge un pugno in più per la crisi. Lay sulla schiena con una palla di aerobica tra le ginocchia. Allungate le braccia sul pavimento dietro la testa il più indietro possibile. Usando le ginocchia, portare la palla al petto, mentre allo stesso tempo alzando le braccia sopra la testa e verso il petto. Toccare la palla per circa due secondi e poi trasferirlo sopra la testa fino a quando si è sulla schiena di nuovo. Prendete un'altra pausa di due secondi e invertire il trasferimento.

    Per lavorare la parte bassa della schiena, si trovava sopra la palla con il vostro stomaco e rilasciare il busto verso il suolo. Posizionare i talloni e le dita dei piedi contro un muro. Intrecciate le dita dietro la testa e poi sollevare verso l'alto, in equilibrio da soli sulla palla con le dita dei piedi.
    Balance

    Poiché la palla è rotonda e aerobica gonfiato, non tiene ancora molto bene, senza il vostro aiuto. Questo può essere frustrante, ma è anche un bene per dare al vostro corpo un migliore senso di equilibrio. Un equilibrio facile allenatore è semplicemente sedersi sulla parte superiore della palla, mentre facendo cose normali come guardare la televisione, leggere un libro o anche cenare. Per più di una sfida equilibrio, fare scricchiolii tradizionali sulla palla, o mettere le dita dei piedi sulla parte superiore della palla a fare flessioni.