| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare utilizzando una macchina Vibrazioni

    La macchina di vibrazione è un pezzo unico di attrezzature che ha davvero preso piede nel mondo del fitness. Originariamente sviluppato da scienziati russi per aiutare gli astronauti combattere la perdita muscolare, questa tecnologia è ora disponibile a tutti come un modo per migliorare la forma fisica personale. Una macchina standard dispone di una piastra vibrante che l'utente si trova su insieme a manubrio per il supporto. Alcuni dei benefici associati all'uso di una macchina di vibrazione includono un migliorato la circolazione, aumento del tono muscolare, migliorare la flessibilità e la perdita di peso. Inoltre, non solo è l'allenamento a basso impatto, ma può effettivamente contribuire ad alleviare il dolore articolare. Cose che ti serviranno
    macchina di vibrazione
    Mostra più istruzioni
    1

    inizia con una sessione di un giorno. Basta stare in piedi sul piatto vibrante per circa 10 minuti con la macchina in un ambiente a bassa velocità. Questa avrà il suo corpo usato per la macchina.
    2

    Dopo aver ottenuto agio con la macchina, spostare fino a due o tre sessioni al giorno.
    3

    Come si continua con la macchina, costantemente muovere fino a impostazioni di vibrazione più elevati.
    4

    utilizzare molteplici posizioni nel vostro allenamento. Ci sono molte posizioni differenti che le persone utilizzano mentre su una macchina di vibrazione a bersaglio diverse zone del corpo. Per esempio, provare a utilizzare una posizione di squat o di stare su una gamba. È anche possibile sedersi sul piatto vibrante durante l'esecuzione di un tratto per aumentare la flessibilità.
    5

    Usate sessioni di esercizio di vibrazione per completare il vostro esercizio di routine regolare. Per esempio, si potrebbe fare sessioni di 10 minuti sulla macchina di vibrazione prima e dopo una sessione di allenamento con i pesi o fare jogging.