| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Timex Ironman 30 Lap Istruzioni

    L'orologio Timex Ironman 30 Lap include un allarme, cronografo e cronometraggio funzioni. È dotato di sistema Indiglo firma di Timex, che illumina il quadrante dell'orologio con una luce blu-verde brillante. Impermeabile fino a 100 metri, l'orologio è stato progettato per sopportare il tipo di condizioni trovate nel triathlon Ironman. Impostazione dell'orologio

    Mentre in modalità Ora, tenere premuto il "Set /Recall" fino al fuso orario inizia a lampeggiare. Usare i tasti più e meno per impostarlo il primo o secondo fuso orario, quindi premere "Avanti". Il Timex Ironman 30 può essere impostato con due fusi orari, che consente di regolare facilmente l'orologio se si viaggia spesso in una posizione diversa. Premendo il pulsante "Start /Split", mentre in modalità Time ti permette di vedere il tempo nell'altra zona. Tenendolo premuto per quattro secondi passa l'orologio sopra a quella zona. Una volta che il fuso orario è designato, si può procedere per impostare le ore, minuti, secondi e data utilizzando i pulsanti più, meno e "Avanti".
    Uso del timer

    Per impostare il timer, premere il pulsante "Mode" fino a quando il display visualizza "Timer". Premere il tasto "SET /RECALL" pulsante fino a quando la cifra delle ore inizia a lampeggiare. Regolare l'ora con i tasti più e meno, quindi premere "Next" per passare ai minuti. Ripetere questa operazione per impostare i minuti ei secondi che si desidera che il timer per il conto alla rovescia. Si avrà quindi la possibilità di avere la ripetizione del timer dopo aver finito il conto alla rovescia o dover smettere. Quando si è soddisfatti delle impostazioni, premere "Fine". Premere il pulsante "Start /Split" per avviare il conto alla rovescia del timer. Il timer continua a funzionare anche quando si passa l'orologio ad un altro modo. Per arrestare il timer, premere il pulsante "Stop /Reset".
    Monitoraggio intertempi

    Il Timex Ironman 30 Lap ha anche un cronometro che può essere utilizzati per tenere traccia di tempi intermedi per le corse sportive come la corsa o il ciclismo. Premere il tasto "Mode" fino a quando il display visualizza "Chrono", pulsante, quindi premere e tenere premuto il "Set /Recall". Per avviare il timer, premere il pulsante "Start /Split". Si continuerà a funzionare anche se si esce a un'altra modalità. Premendo il pulsante "Stop /Reset" si ferma il cronografo. Per registrare un tempo intermedio, premere nuovamente il tasto "Avvio /Split" mentre il timer è in esecuzione. Per vedere i tempi intermedi, premere il tasto "Set /Recall", mentre l'orologio è in modalità Chrono. È quindi possibile scorrere le varie spaccature con i tasti più e meno. Premere il tasto "SET /RECALL" di nuovo per uscire dalla modalità di visualizzazione e tornare al timer.