| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Ginnastica seduti romani

    sedie romane sono disponibili in una varietà di tipi e di diversi esercizi si può fare su di loro. Alcuni sono ad un angolo di 90 gradi, alcuni sono ad un angolo di 45 gradi e Alcuni combinare i due angoli perché sono regolabili. Torna Estensioni

    Indietro esercizi di estensione per la parte bassa della schiena può essere fatto su tutte le sedie romane. Esercizi svolti con un angolo di 45 gradi sono più facili da fare e quindi più sicuro per i principianti. Lie a faccia in giù sulla sedia romana e le mani dietro la testa. Agganciare i piedi saldamente il piede poggia se il modello li ha. Stringere i glutei e sollevate il busto da inarcando all'indietro. Fare due serie di 10 ripetizioni e lavorare fino a 20, o iniziare con 30 secondi di estensioni posteriori lenti. È possibile aumentare l'esercizio da parte in possesso di un piatto ponderata al petto.
    Abs

    Sit-up e crunch può essere fatto sedie più romani. Potrebbe essere necessario abbassare i piedini antiscivolo. Lie a faccia in su sulla sedia e le mani dietro di testa. Crunch up di almeno 30 gradi o tutto il modo di lavorare di un sit-up. Scendere con il controllo torna alla sedia. Fare due serie di 12 e lavorare fino a tre serie da 15 ripetizioni. È anche possibile lavorare in tempo, invece di ripetizioni. Inizia con 30 secondi di scricchiolii e lavorano fino a due minuti.
    Obliqui

    I muscoli obliqui sono muscoli addominali intorno alla vita della zona a volte indicato come maniglie dell'amore. Ci si può allenare i vostri muscoli obliqui su una sedia romana da sdraiato lateralmente sulla macchina. Sdraiati sul lato destro con i fianchi allineati uno sopra l'altro. Stack i piedi uno sopra l'altro con i piedi sotto le pastiglie. Ponete la mano sinistra dietro la testa. Crunch lateralmente, portando il gomito sinistro verso il fianco sinistro. Fare 10 ripetizioni o 30 secondi di scricchiolii laterali continue. Poi si trovano sul lato sinistro e fare un altro 10 ripetizioni o 30 secondi di scricchiolii laterali.