| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Dimensione equilibrio palla ho bisogno?

    La sfera di equilibrio, anche conosciuta come la palla di stabilità o palla svizzera, è stato originariamente utilizzato in esercizi di riabilitazione e terapia fisica. Dopo esperti di fitness hanno notato che la palla equilibrio potrebbe essere incorporata in normali routine di esercizi, esso inevitabilmente ha trovato la sua strada in palestre e le sale rec di esercizi a casa. Scegliere la giusta dimensione equilibrio palla è importante per ottenere il massimo dagli esercizi che consente. In realtà, si possono trovare avete bisogno di più di una misura per raggiungere i vostri obiettivi di fitness in generale. Equilibrio Palla dimensioni e l'altezza

    Saldo palle sono venduti nella maggior parte dei negozi di attrezzature sportive (ad esempio, Sports Authority e Sports Academy & Outdoors) in una varietà di formati che sono appropriati per la vostra altezza. Come regola generale, queste linee guida possono essere utilizzati per determinare le dimensioni appropriate palla di esercizio (diametro):

    Altezza: sotto i 5 feetBall Dimensione: 17 pollici

    Altezza: 5 piedi a 5 piedi 7Ball Dimensione: 21 pollici

    Altezza: 5 piedi 8-6 piedi 2Ball Dimensione: 25 pollici

    Altezza: 6 piedi e 3 Oversize: 29 pollici
    Test del Esercizio Ball

    Le linee guida di cui sopra non devono essere applicate rigidamente. Un modo migliore per determinare la giusta dimensione palla di esercizio è quello di testare un pallone gonfiato prima di acquistare. Formato della sfera dipende più dalla vostra lunghezza della gamba di quanto non alla sua altezza complessiva. Quando ci si siede sulla palla di esercizio, le ginocchia dovrebbero essere piegate con un angolo di 90 gradi, quando le cosce siano all'altezza delle ginocchia e parallelo al pavimento.
    Quando avete bisogno di una più grande sfera ?

    esercizi all'inizio e quelli con scarso equilibrio spesso trovare equilibrio grandi sfere più facile da usare in quanto fornisce una maggiore stabilità. Palle più grandi possono anche essere appropriato per gli anziani, gli esercizi che hanno problemi di schiena, coloro che intendono utilizzare la palla per lo yoga o pilates, o se la palla di esercizio verrà utilizzato al posto di un sedia da ufficio tradizionale. Sfere di esercitazione sono progettati per supportare fino a 600 chili.
    Più di un

    Molte persone trovano utile per mantenere due dimensioni palla di esercizio a portata di mano per aiutarli a esercizi specifici . Ad esempio, è possibile usare una palla più piccola per eseguire il lavoro addominale e una palla più grande per esercizi di stretching. In caso di dubbio, l'acquisto del più grande palla di esercizio - che non c'è bisogno di gonfiare la sua piena capacità di mettere a buon uso

    .