| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra Leg Esercizio

    Le gambe sono spesso un bersaglio per palestra. Se non avete voglia di correre o fare aerobica step per un allenamento gamba, macchine e bilancieri in grado di offrire una alternativa per la costruzione di forza. Scegli tra le macchine che isolano un muscolo della gamba specifica (come i muscoli posteriori della coscia), o scegliere esercizi che combinano diversi allenamenti muscolari in una sola volta. Quad e Cosce

    I muscoli della coscia e fianchi ottenere un buon allenamento con l'adduzione e la macchina abduzione. Entrambi sono macchine sit-down che sono a volte combinati in una sola unità. Le pastiglie sono allineate a dove si spinge la resistenza sia verso l'interno (adduzione) o verso l'esterno (abduzione) con i polpacci, costringendo i muscoli della coscia interna ed esterna a sopportare la tensione

    Per isolare i quadricipiti -. L' muscoli sulla parte anteriore della coscia - leg extension funzionano bene. Questa è un'altra macchina sit-down, dove la sede sembra che ha un leggero calo per la schiena ei piedi sono agganciati sotto un piccolo roll bar. Come si alza con i piedi, il pacco pesi si muove su e costringe i quadricipiti a flettere.
    Vitelli e bicipiti femorali

    Ci sono alcuni esercizi di vitello si possono fare in palestra. Ci sono macchine in piedi e seduti polpaccio. La macchina in piedi richiede di stare in piedi sul telaio delle attrezzature e tenere su barre di aderenza, mentre le spalle sono sotto di un set di elettrodi orizzontali. Come ci si alza sulla punta dei piedi, le spalle sollevare le pastiglie, che sono collegati al pacco pesi.

    La macchina seduta ha una presa e pad set-up che poggia sulle cosce con il pacco pesi in di fronte a voi. Mentre si preme con le dita dei piedi, i pesi salgono. Macchine più avanzate permettono anche i pesi di muoversi verso il basso in modo da poter lavorare i muscoli del polpaccio più bassi. Queste macchine sono dotate di un manico speciale che limita il movimento del peso per l'up-direzione a meno che non lo si rilascia.
    Combinazione Esercizi

    Se non si desidera per isolare solo una parte delle gambe, è possibile fare esercizi di combinazione. Squat sono buone per testare la forza delle vostre cosce e polpacci. Essi comportano mettere un bilanciere sulle spalle e dietro la nuca. Tenere la schiena dritta come squat fino a livello del ginocchio. Squat rack rendono più facile controllare il bilanciere nel caso in cui i muscoli danno fuori.

    È anche possibile fare affondi, che aiutano a sviluppare polpacci e glutei come si modifica l'esercizio. Per un affondo sul posto, mettere le mani sui fianchi e fare un passo a due piedi in avanti con una gamba sola. Poi accovacciarsi verso il basso fino a quando i fianchi sono ginocchio a livello, tornare alla posizione di partenza e le gambe switch. Per lo squat camminare, stare in piedi, portando la gamba dietro in avanti. Per una sfida in più, provare a tenere un bilanciere con pesi leggeri dietro il collo come squat.