| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Dimensione Medicine Ball usare

    Una palla medica è una palla ponderata utilizzata in esercizio che aiuta nella formazione di forza. Molte persone incorporano una palla medica nelle loro routine di esercizi. Se siete una di quelle persone, è importante scegliere la giusta dimensione medicina palla. Se si utilizza il formato sbagliato, si potrebbe fare più male che bene. L'allenamento obiettivi

    palle mediche sono disponibili in una varietà di formati. Essi possono variare da 1 a 30 libbre. Si dovrebbe considerare che cosa i vostri obiettivi di esercizio sono al momento di scegliere il formato corretto. Se la vostra attenzione è più sul esercizi rapidi con molte ripetizioni, si dovrebbe scegliere una palla medica leggera. Se la vostra attenzione più sulla forza di formazione, si dovrebbe scegliere una palla medica più pesante. In un opuscolo sulle palle mediche, l'American College of Sports Medicine, dice, "... la palla dovrebbe essere abbastanza pesante per rallentare visibilmente la mozione, ma non così pesante che il controllo, l'accuratezza o la gamma di movimento sono diminuiti".

    la build

    E 'anche importante considerare la dimensione al momento di scegliere la dimensione corretta medicina palla. La palla medica si sceglie deve essere proporzionale alle dimensioni. Considerate se siete a corto o alto, snello e muscoloso. Un modo per vedere se una palla medica è la dimensione corretta è quella di prenderlo in mano e fare una ripetizione di un esercizio. Se si sente a suo agio con l'intero esercizio, è la dimensione corretta. Se si riesce a completare alcuni dei esercizio, ma la dimensione della palla ostacola un'altra parte dell'esercizio, provare una palla più leggera.
    Tua forza

    Molti la gente vuole raccogliere una palla medica pesante fin dall'inizio con la speranza di costruire rapidamente il muscolo. Questo non è l'approccio migliore e può anche ostacolare il vostro esercizio se non si può fare le mosse correttamente perché la palla medica è troppo pesante. Una palla può essere comodo da tenere mentre è vicino al corpo, ma la maggior parte gli esercizi sono fatti di distanza dal corpo. Assicurarsi che la palla è un peso comodo quando lo si tiene distanza di un braccio lontano dal corpo. Una buona regola è quella di iniziare con una palla più leggera e lavorare fino a una palla medica più pesante.