| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Fare un sottogola

    Sia che indossa un cappello da cowboy o un casco da football, si vuole fare in modo che rimanga saldamente in cima alla testa. Aggiunta di un sottogola per il tuo copricapo contribuirà a fornire questa sicurezza. Pur facendo il tuo sottogola, si arriva a fare un sacco di decisioni, tra cui il materiale che si desidera utilizzare e la dimensione della cinghia. Inoltre, è possibile decidere come apporre il sottogola al cappello. Cose che ti serviranno
    pelle o altro materiale resistente
    Punteruolo
    Forbici
    Ago e filo
    Tape misura
    Carta e matita
    metallo scatta
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Progettazione tuo sottogola per essere sicuri di ottenere la lunghezza e le dimensioni corrette. Se si sta facendo un sottogola per un casco da football, misurare il numero di pollici da uno scatto all'altro. (Assicurati di consentire la misura di nastro per la curva naturale per simulare la stanza la cinghia dovrà ospitare il mento.) Segnare la lunghezza che avete bisogno per il vostro sottogola su un pezzo di carta straccia e disegnare la forma del cinturino in modo da poter essere che il chinpiece sarà abbastanza grande da contenere in modo sicuro.
    2

    Segna questo modello su un pezzo di materiale resistente. La pelle è relativamente resistente e facile da lavorare. Secondo Corps of Discovery, si dovrebbe sempre, "fare i vostri capi con il lato ruvido fuori". Vinile e anche di plastica lamiera possono essere utilizzati, come bene. Fai la tua decisione sulla base del cappello il sottogola verrà allegato al. Un casco di gioco del calcio richiede una pelle più forte o tela, mentre un cappello da cowboy sarebbe meglio con cinghie di cuoio sottili.
    3

    tagliare il modello di materiale. Lascia un po 'di più in giro dove è segnato per consentire un margine di errore. Ricordate, è sempre possibile tagliare un po 'di più, ma non si può mettere materiale indietro una volta che hai tagliato
    4

    rifinire i bordi del sottogola per una migliore estetica e comfort.. Questo può essere facile come looping attorno ai margini del sottogola per mantenere il bordo liscio. È anche possibile cucire un sottile strato di tela o altro tessuto intorno al bordo.
    5

    Decidere come si allega il sottogola al cappello. Se si tratta di un casco da football, è possibile utilizzare un martello per mettere uno schiocco metallico nella parte finale. (Se questo è il caso, mettere il casco in testa e il marchio, se vuoi mettere le cinghie in modo da ottenere una buona misura.) Fissare il sottogola come una cintura, utilizzando un punteruolo per fare una serie di fori nella sottogola che permetterà connessione regolabile per una fibbia.