| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee di design per la creazione di un esercizio in camera

    Creazione di una palestra a casa può motivare a lavorare fuori più spesso. Avere una palestra a destra nella vostra casa significa che non dovrete combattere il traffico o tempo solo per ottenere un allenamento in, e si può risparmiare sulle spese di abbonamento a una palestra. Progettare la palestra, quindi è uno spazio funzionale che ti ispira a lavorare fuori. Specchi

    Specchi vi aiuterà a mantenere la vostra forma durante l'attività fisica. Specchi possono anche contribuire a illuminare una cantina o fare una piccola stanza sentire più grande. La vostra camera esercizio può contenere una intera parete di specchi, come uno studio professionale di balletto, o pochi grandi specchi appoggiati al muro. Installare modanatura intorno ai bordi dello specchio per un look più rifinito.
    Pavimentazione

    Il pavimento in una stanza esercizio dovrebbe essere favorevole al lavoro fuori. Avrete bisogno di una pavimentazione durevole che può resistere a pesi si può cadere su di esso, ma che è anche comodo per l'esercizio. Cercare durevole e facile da installare tappeti quadrati o tappetini in gomma.
    Decorare

    palestra potrebbe essere l'ultimo spazio nella casa che si pensare di decorare. Decorare la stanza può significare che sono più propensi ad andare nello spazio e l'esercizio fisico. Se la stanza è al piano interrato, si può sentire freddo o trascurato. Dipingere le pareti con colori caldi e appendere stampe vivaci per creare un senso di energia nella stanza. Utilizzare un diverso, ma il coordinamento di vernice di colore su ogni parete per aggiungere interesse ad una stanza utilitaristica.

    Scegli uno stile di design che si coordina con attrezzi ginnici. Design moderno utilizza linee eleganti e colori vivaci in modo che possa funzionare con l'aspetto di un tapis roulant. Industrial design incorpora condotti di riscaldamento e pareti di lamiera ondulata per una palestra impressionante. Decorare con ballerina sagome e rosa soft per una palestra femminile. Girare lo spazio in una notte atmosfera di un club che ti porterà a ballare con le luci funky e drammatici colori murali come il viola o rosso.
    Funzione

    palestra ha bisogno di essere funzionale. Mettere un televisore di fronte a dove lavorerai in modo da poter tenere il passo con un video di aerobica o di passare il tempo su un tapis roulant. Qualsiasi tessuto che si utilizza nella stanza devono essere durevoli, come il vinile. Includono un mini-frigorifero nel vostro progetto per avere l'acqua in bottiglia fredda a mano.
    Ottimizzatori

    La palestra potrebbe dover tirare il doppio dovere come un ufficio o sala giochi . Cercare attrezzature esercizio che si può ripiegare e mettere sotto un letto per gli ospiti. Investire in schermate che possono nascondere le apparecchiature quando non in uso.