| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 1000 Workout Routine

    Il Total Gym 1000 è un pezzo versatile di attrezzi ginnici. Esso copre tutti i possibili gruppi muscolari in molti modi in modo che coloro che vogliono ottenere forza, resistenza e flessibilità di tutto da una macchina può ottenere dalla Total Gym 1000. Più membri di una famiglia che tutti vogliono qualcosa di diverso da loro allenamenti possono beneficiare della macchina, anche. Aerobica

    Aerobica sono importanti per migliorare la vostra resistenza e la resistenza. Iniziare tutte le routine di allenamento con alcuni minuti di aerobica per ottenere il vostro corpo pronto per l'allenamento della forza, e fare aerobica ogni giorno per migliorare la condizione cardiovascolare. Usate i tasti a piedi o bar Pilates per spingere te stesso con i piedi e le pulegge della mano per aumentare la vostra velocità, allo stesso tempo in modo che vi state spingendo senza muscoli maggiore sollecitazione per ottenere la frequenza cardiaca.
    Forza e Recupero

    Il Total Gym 1000 ha più di 1.000 esercizi raggruppati in aree muscolari in modo che è possibile concentrarsi su ogni sezione del tuo corpo in ogni sessione. Se si lavora tutte le zone del vostro corpo in una singola sessione, assicurarsi che vi date almeno un giorno di riposo tra la prossima sessione di allenamento della forza in modo che i muscoli possono riparare se stessi. I muscoli si accumulano durante il processo di riparazione, quindi se non avete mai dare loro la possibilità di recuperare, non potranno mai svilupparsi. Se si preferisce lavorare fuori ogni giorno, rompere i gruppi muscolari in modo che si sta lavorando aree diverse ogni giorno e dare loro il tempo di riprendersi.
    Flessibilità

    Uno degli aspetti più singolari della Total Gym 1000 è la capacità di migliorare la vostra forza di base e la flessibilità con il Pilates. Anche se non si opta per il pacchetto aggiuntivo Pilates, ci sono molti esercizi tradizionali di Pilates che si possono fare sul Total Gym 1000 equipaggiamento di serie. È possibile fare questi esercizi ogni giorno come un allenamento di routine standalone o prima e dopo un allenamento allenamento di routine di forza per allungare, riscaldare e raffreddare.
    Incline

    1.000 possibilitá di allenamento vengono ampliate dalla possibilità di alzare e abbassare la piattaforma di esercizio in modo tale da migliorare la vostra resistenza, la forza e la flessibilità, è possibile aumentare la sfida.