| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di allenamento per una macchina Nautilus

    Quando Arthur Jones prima inventato la macchina nautilus, aveva sperato di colmare il divario tra pesi e le macchine che esistevano ai suoi tempi, fornendo un approccio del tutto nuovo al peso-formazione. Mentre il principio della leva finanziaria utilizzata da apparecchiature Nautilus li differenzia dai pesi liberi e macchine cavo, si applicano ancora i principi di base della formazione. Determinazione della Obiettivi

    I vostri obiettivi determinerà come si utilizza l'attrezzatura Nautilus. Se stai cercando di costruire la massa muscolare, allora si vuole costruire alla fine di una routine delineato nella formazione intermedio e avanzato spaccature elencati di seguito. Una buona regola per la costruzione di massa muscolare è quello di seguire il cinque per cinque-protocollo, che raccomanda di fare cinque serie di cinque ripetizioni per ogni esercizio, con l'80 per cento del peso massimo che si può sollevare in tale esercizio.

    Chi è interessato a sviluppare resistenza muscolare si consiglia di eseguire tre o quattro serie da 12 a 20 ripetizioni per ogni esercizio /macchina, utilizzando un peso che rende difficile (ma non impossibile) per voi per finire l'ultimo di una o due ripetizioni.

    Se il tuo obiettivo è la forza, si vuole eseguire diverse serie di riscaldamento con un peso molto più leggero il vostro massimale per una ripetizione e quindi eseguire da uno a cinque ripetizioni per serie per esercizio. Variare l'intensità (la quantità di peso sollevato) ogni allenamento, in modo che si può costruire fino a nuovi massimi in ogni ascensore.
    Nautilus routine per principianti

    Un principiante utilizzo di macchinari Nautilus per la prima volta potrebbe desiderare di trascorrere una settimana familiarizzare con le attrezzature, i vari muscoli ogni opera e dei gruppi di esercitazione. Dopo questo periodo, qualcuno appena agli inizi può impiegare un regime di allenamento in cui il loro corpo in ogni giorno che essi esercitano.

    Prova a fare esercizi composti che lavorare diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Questi esercizi sono il banco di stampa, la stampa militare, filari seduti, pull-down laterali, leg press, squat e tuffi. Scegli tre esercizi composti per la parte superiore del corpo e tre esercizi composti per la parte inferiore del corpo e, a seconda tuoi obiettivi (vedi sopra), non tutti i sei esercizi di tre giorni alla settimana, con un giorno di riposo tra ogni giorno in allenamento.

    Intermedio ad Avanzato routine

    coloro che hanno raggiunto intermedio ai livelli avanzati di fitness può lavorare su una divisione di routine upper-body/lower-body. Ciò richiederebbe facendo esercizi Nautilus parte superiore del corpo il giorno uno, e quindi l'esecuzione inferiore del corpo esercizi Nautilus su due giorni, con un giorno di riposo in tre giorni. Sollevatori intermedi possono anche aggiungere altri ascensori per ogni parte del corpo (ad esempio: l'utilizzo della macchina ricciolo Nautilus per le braccia o la macchina leg-estensione Nautilus per il quadricipite).

    Coloro che hanno raggiunto livelli avanzati di idoneità potrebbe desiderare di dividere ulteriormente il lavoro svolto in gruppi di esercizio, da parte del corpo. Qui, si consiglia di utilizzare soltanto le macchine che lavorano il petto e le spalle (bench-press, stampa militare) il primo giorno, usare macchinari per le gambe su due giorni e di usare macchinari per la schiena e le braccia (righe sedute, riccioli) della terza giornata, prendere un giorno di riposo prima di ripetere il ciclo.

    sollevatori avanzate sarebbero anche voler impiegare più esercizi per ogni parte del corpo, a seconda di quello che sono disponibili macchine Nautilus, e avrebbero anche voler eseguire più insiemi per esercizio, a seconda delle loro obiettivi di allenamento.