| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Curve Attrezzature Esercizi

    Curves è una palestra per le donne. Si tratta di una palestra unica, dove circuito allenamenti sono fatte da tutti i membri. L'allenamento è lungo 30 minuti e consiste di otto macchine diverse e otto stazioni di recupero. Il ciclo di allenamento fornisce un allenamento completo del corpo. Shoulder Press /Lateral Pulldown

    maggior parte delle apparecchiature Curve impegna muscoli opposti durante un allenamento. La Shoulder Press /Pulldown laterale funziona due diversi insiemi di muscoli delle spalle e schiena, perché si tratta di resistenza sia in trazione e spinta. Questo esercizio è partito da una posizione in ginocchio. Afferrare le maniglie e tirare giù. Quindi spingere le maniglie back up.

    Dopo aver completato il proprio turno su questa macchina, ci si sposta in una stazione di recupero in cui si sia camminare, correre o fare jogging per mantenere la frequenza cardiaca. Ciò dà al vostro corpo la possibilità di recuperare da un esercizio prima di passare al successivo. Queste stazioni di recupero separano le macchine.
    Leg Press

    Il leg press parte da una posizione seduta con le gambe piegate ad angolo retto. Tenere su le maniglie. Utilizzare le gambe per spingere i pedali di distanza da voi. Non vi è resistenza peso quando si sta spingendo le gambe fuori. Questo esercizio funziona la gamba superiore e testa a testa. Non vi è alcuna resistenza a portare i piedi indietro, ma fare questo lentamente in modo che non si facesse male. | Photos.com Addominali e Back Machine

    questa macchina, si sta facendo due esercizi diversi. Si afferra le maniglie e spingere verso il basso, utilizzando i muscoli addominali a piegarsi in avanti. Sollevare le maniglie indietro fino alla posizione seduta per lavorare i muscoli che circondano la colonna vertebrale.
    Hip rapitore e Hip adduttore

    Questa macchina funziona entrambi i fianchi esterni e la tua interiori cosce. Sedersi sul sedile e mettere le gambe nel punto appropriato. Ci sarà resistenza per muovere le gambe sia fuori e dentro Fornire resistenza in entrambe le direzioni permette alla macchina di servire un duplice scopo.
    Petto e sulla schiena Macchina

    stand con la schiena contro il pad, afferrare le maniglie e spingere verso il basso con un movimento lento e costante. Potrai anche sentire la resistenza quando si tira le maniglie back up. Questo permette alla macchina di lavorare sia il petto e muscoli della schiena.
    Squat

    stand all'interno del centro della macchina in modo che la spalla pad resto su ogni spalla. Tenere su le maniglie. Sposta giù lentamente fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Assicurarsi che le ginocchia non si estendono oltre le dita dei piedi. Stare rapidamente il backup. Questa macchina funziona tua coscia e glutei.
    Bicipiti e tricipiti

    Sit in questa macchina e prendere le pastiglie. Spingere le braccia verso il basso per lavorare i tricipiti. Portare le braccia indietro per lavorare i bicipiti. Si dovrebbe fare un braccio verso il basso e un braccio per assicurarsi che si sta esercitando i muscoli giusti.
    Leg Extension e Leg Curl

    Sit in macchina e prendere la maniglie. Mettere i piedi tra i due pad in basso. Sollevare le gambe a lavorare la parte superiore delle cosce e spingere le pastiglie di nuovo giù a lavorare la parte posteriore delle cosce.

    Quando ti iscrivi, potrai ricevere una formazione su come utilizzare ogni macchina in modo corretto. Qualcuno sarà anche guardarti per qualche giorno per assicurarsi che si sta utilizzando le macchine correttamente sul proprio. Questo aiuta a garantire che stai ricevendo il miglior allenamento e sarà meno probabilità di farsi male.