| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stomaco esercizi utilizzando le bande esercizio

    L'allenamento di resistenza comporta l'uso di attrezzatura leggera o peso corporeo in luogo e di pesi per l'allenamento della forza. Bande di esercizio o di resistenza consentono all'utente di creare praticamente qualsiasi possibilità di esercitare o di lavorare con un programma esistente. Molti kit banda di esercizio sono dotati di un video didattico per aiutarti a iniziare. Bande di esercizio in grado di fornire una grande opzione per tonificare lo stomaco. Assicurati di riscaldare e raffreddare prima di eseguire qualsiasi regime di allenamento. Tipi di Bands
    bande di esercizio

    sono disponibili in una varietà di colori, tensioni e stili. La maggior parte sono dotati di maniglie attaccato alle estremità per la facilità di collocazione nelle maniglie o nascosto sotto i piedi. Bande modello più economico vengono senza maniglie, ma può essere accessibile con un prezzo sotto $ 20. Un fattore importante da considerare sta nella quantità di tensione in una banda. In generale, le bande più leggeri hanno la minima quantità di tensione e funzionano bene per principianti. Queste bande a volte hanno tra i 5 e 6 chili di resistenza. Bands sono a colori basate su abilità e la forza di livello come leggero, medio, pesante e molto pesante. E 'meglio iniziare con una serie di bande chiare e medie in quanto le fasce più leggeri potrebbero non fornire sufficiente resistenza per le gambe. Quando un esercizio diventa troppo facile, passare a una maggiore banda di tensione.
    Corretta forma

    esercizio funziona meglio quando ci concentriamo su una corretta postura. Il collo e la colonna vertebrale devono essere allineati durante l'esecuzione di ogni esercizio per ottenere il massimo beneficio dal movimento. La pancia deve essere ripiegata, e si dovrebbe essere la respirazione naturale. La postura aiuta anche a indirizzare i muscoli corretti con ogni movimento di esercizio e prevenire gli infortuni. Nell'esercizio con bande, ogni movimento deve essere lento e misurato. Prendete il tempo di concentrarsi su la posizione del corpo e la forma corretta.
    Ab Esercizi

    Dal bande di esercizio creare tensione aggiuntiva durante l'esecuzione di quasi ogni esercizio, si può fare qualsiasi cosa con questo strumento di esercizio per migliorare il vostro allenamento. Sedetevi su una sedia dallo schienale diritto. Avvolgere la fascia di esercitazione dietro la sedia e tenere le estremità con entrambe le mani per posizionare il vostro corpo per una crisi di seduta. Stringere i muscoli addominali e piegare in avanti con un movimento misurato lento, espirando durante la fase di flessione dell'esercizio. Esperimento con diverse tensioni di banda e tirocini mano per aumentare la resistenza per questo esercizio.

    Calci Flutter offrire un po 'di pepe al vostro allenamento band. Sedersi sul pavimento e mettere i piedi dentro le maniglie della band. Afferrare il centro della banda e di adagiarsi sul pavimento. Sollevare entrambe le gambe un po 'meno di dritto in aria. Stringere l'addome, puntare le dita dei piedi e muovere i piedi in un flutter calci movimento, proprio come il nuoto.

    Inginocchiare scricchiolii ab funzionano gli esercizi addominali centrali. Agganciare il centro o la maniglia della band saldamente in alto su un telaio della porta o gancio. Inginocchiatevi con la schiena diritta sul pavimento e afferrare una o entrambe le maniglie, ponendo l'mani fianco a fianco. Stringere gli addominali e piegare dalla vita, espirare come si comprime l'addome e tirano le bande. Rilasciare lentamente questa mossa per tornare alla posizione di partenza.