| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Smith Macchina Pro e contro

    palestre più commerciali sono soffocati pieno di gadget cariche di manopole, pulegge e pulsanti che la maggior parte dei neofiti non sanno tozzo su come iniziare a utilizzare correttamente. Allo stesso modo, TV guru del fitness sono in tutto il tubo, impegnando l'ultimo di gimmickry fitness che alla fine fa la sua strada nelle palestre. Purtroppo, la maggior parte di questi dispositivi non offrono il topo da palestra molto in termini di funzionalità. Un'eccezione è la macchina Smith. Storia

    salute Iconic e fitness avvocato Jack La Lanne avevano costruito un aggeggio simile a quella che sarebbe diventata la moderna macchina Smith nel 1950. Bodybuilder Rudy Smith è piaciuto della macchina, ma sentivo che potrebbe essere migliorato, così ha avuto una copia costruito per i suoi spec, che ha fondato in una Los Angeles. La macchina è diventato un successo con i membri della palestra, e una volta sparsa la voce, diverse catene di centri fitness sono stati indagando su come ottenere la propria macchina Smith.
    Come funziona

    "bilanciere" di Smith è controbilanciato per garantire il regolare scorrimento della barra verso il basso ogni dispositivo di scorrimento verticale. Alcuni disegni Smith anche utilizzare un semplice sistema di carrucole che permette agli utenti di manipolare la barra con facilità. Quasi tutti sono stati progettati con i loro telai costruiti in un taglio graduale, che allarga la base e si aggiunge alla stabilità della macchina in modo considerevole. Molte dispongono di inserimento blocchi di sicurezza che può essere assicurata in alcuni punti sui cursori verticali che bloccano la barra cadano sul dell'utente. | Photos.com Pro

    Smith La macchina è stata progettata per dare frequentatori di palestra l'allenamento benefico di pesi liberi, ma fornire la sicurezza di una macchina. Esercizi che portano carichi pesanti, come il front /back squat, panca e presse spalla seduti, spesso richiedono l'assistenza di uno spotter. Smith macchine consentono il sollevatore la libertà e la fiducia di essere il suo spotter utilizzando uno dei numerosi bar riposa accanto ai cursori verticali. Se il peso del carico diventa insopportabile, l'utente può semplicemente ruotare i polsi per risolvere la barra al resto.
    Contro

    Mentre non c'è alcun argomento relativo beneficio della sicurezza di una Smith , molti sostengono che, poiché il carico di peso è alloggiato in modo sicuro nel telaio, il reclutamento aggiunta di alcune fibre muscolari di stabilità non può entrare in gioco, rendendo così l'utente "debole". I critici dicono che anche il telaio angolato rende forma corretta esercizio difficile e sottovaluta l'importanza della forma. A causa del suo design, la macchina non consente Smith powerlifting graffette come il clean-and-jerk e snatch, ed esercizi di ginnastica popolari come bicipite riccioli e piedi presse militare.
    Attenzione

    Prima di provare qualsiasi esercizio su una macchina Smith, chiedere a un membro dello staff sanitario del club qualificato per una dimostrazione dei movimenti che possono tranquillamente essere eseguite sulla macchina. Non sovraccaricare la traversa con un peso si è abituato a semplicemente a causa delle caratteristiche di sicurezza della macchina.