| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare un tapis roulant a prezzi accessibili

    Se stai cercando di acquistare un nuovo tapis roulant di marca, è probabile che non troverete uno per meno di $ 500. Sono, ovviamente, un ottimo investimento nella vostra salute. La ricerca ha dimostrato allenamenti cardio per essere la più sana forma di esercizio per gli adulti, ma come detto in precedenza, vi costerà. Detto questo, non si deve lasciare il grande prezzo scoraggiare da ottenere questo pezzo utile di esercizio attrezzature. Quindi, che cosa è un appassionato di salute budget di fare? Acquisto usato, naturalmente. Ecco alcuni semplici modi per trovare un tapis roulant a prezzi accessibili. Cose che ti serviranno
    accesso a Internet
    giornali locali
    Mostra più istruzioni
    1

    Visita depositi di risparmio, negozi di seconda mano e Salvezza centri dell'esercito. Molti di questi tipi di negozi hanno attrezzature sportive a prezzi accessibili.
    2

    acquistare qualsiasi giornali locali che sono a vostra disposizione il Venerdì. Poi, setacciare la sezione classificato per cantiere di vendita, le vendite della chiesa o vendite di garage nella tua zona. Questi tipi di vendite dispongono quasi sempre attrezzature utilizzate esercizio come tapis roulant, che può essere ottenuto per un prezzo abbordabile.
    3

    Se si imposta per l'acquisto di un nuovo tapis roulant, ma ancora lo vogliono per essere accessibile, utilizzare internet per trovare occasioni attraverso magazzini esercizio-attrezzature e grossisti o trovare rivenditori che stanno avendo grandi vendite o eventi in corso-out-of-business.
    4

    Tenete d'occhio per offerte tapis roulant a prezzi accessibili che possono essere presenti in tua "posta indesiderata". Questi tipi di offerte di solito si verificano durante i fine settimana quando i negozi stanno cercando di ottenere più clienti.
    5

    utilizzare siti di aste come eBay. Se siete preoccupati per la spedizione e le spese di trattamento, è possibile restringere la ricerca, in modo che includa solo le città vicine. In questo modo, è possibile controllare il tapis roulant e ritirarlo di persona.
    6

    Vai rivenditori locali e scoprire che tipo di opzioni di pagamento che offrono per il tapis roulant. Più piccoli, non-catena negozi di attrezzature per il fitness possono essere disposti a elaborare piani di pagamento mensili con voi.