| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un tapis roulant manuale?

    Esercitare su un tapis roulant è uno dei modi più popolari per rimanere in forma e perdere peso. Per coloro che desiderano un tapis roulant per il loro uso a casa, ma non hanno lo spazio o soldi per un tapis roulant elettrico, un tapis roulant manuale può essere la scelta migliore per un allenamento palestra a casa. Persone Powered

    A differenza di un normale tapis roulant si vede in palestra, un tapis roulant manuale non ha plug-in e nessun motore elettrico. Non sono dotati di maniglie e di un piano di calpestio in gomma che si muove sotto i piedi. La cintura si muove solo quando si cammina su di esso, e il vostro sforzo è ciò che rende la corsa della macchina, ferma, e le passeggiate fermate di superficie. Tapis roulant più manuali si adatterà alla vostra velocità, grazie ad un volano interno che mantiene gli ingranaggi lisci, e che consente di variare l'intensità del vostro allenamento.
    Dimensione

    tapis roulant elettrico spesso occupano spazio e non possono essere messi via quando hai finito. Queste macchine richiedono anche una più grande, più ampia cintura per ospitare il macchinario e possono occupare una parte importante di una piccola stanza, in particolare una camera da letto. Tapis roulant manuale sono più piccoli, occupano meno spazio e alcuni modelli anche piegare a metà quando si è fatto e può essere nascosto sotto un letto o in un armadio.
    Confronto prezzi

    acquisto di un tapis roulant elettrico, in particolare di un modello commerciale professionale palestra di qualità, può durare centinaia, addirittura migliaia di dollari. Un tapis roulant manuale costa molto meno e può variare da $ 50 a qualche centinaio di dollari.
    Vantaggi

    Per chi ancora non conosce tapis roulant, un modello manuale è più facile da usare, e non vi è alcuna preoccupazione per la cintura che sbatte fuori se si perde un passo o un viaggio. Molti vengono anche con apparecchiature monitor cardiaco e la capacità di tenere il conto della distanza percorsa e delle calorie bruciate, proprio come i modelli elettrici costosi. Queste macchine sono spesso silenzioso, e si può ancora esercitare, anche se il potere esce, che lo rende una scelta eccellente per le cabine vacanza fuori della griglia.
    Considerazioni

    allenamento si riceve da un tapis roulant manuale non può essere uguale a una sessione di tapis roulant elettrico, visto che richiede più sforzo per camminare o fare jogging, alcune persone finiscono appoggiandosi sulle maniglie e riducendo al minimo gli effetti di aerobica. Se siete abituati alla impeccabile, moto di rollio di un tapis roulant in palestra, la stop-and-start del movimento su un tapis roulant manuale può essere difficile abituarsi a pure. Tuttavia, un tapis roulant manuale è una scelta migliore di nessun tapis roulant a tutti e può essere una parte importante del piano complessivo di esercizio.